venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Temptation Island 6, Federica Lepanto svela come andrà a finire il programma

0

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma più seguito durante le vacanze estive, Temptation Island. Le coppie hanno già iniziato il percorso tra alti e bassi, più bassi in realtà.

Ad attirare l’attenzione di Massimo Colantoni, fidanzato con Ilaria Teolis da due anni e mezzo, Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello.

La bella salernitana si è trovata subito in sintonia con l’imprenditore romano, il quale pare abbia messo già in discussione i sentimenti nei confronti di Ilaria.

Tuttavia, la single Federica ha commesso un grave errore sui social, anticipando quello che potrebbe essere la fine del programma. La ragazza ha risposto ad alcune domande su Instagram e un fan le ha chiesto se avessero concluso le registrazioni. Federica ha risposto “non lo so, sono andata via prima!“; questa risposta anticipa inevitabilmente il falò tra Massimo e Ilaria.

Questo, però, non è l’unico scivolone della bella tentatrice poiché, sempre su Instagram, ha pubblicato uno scatto con una lunga didascalia che anticipa l’esito del programma. La didascalia è stata subito rimossa ma la pagina Real Gossip TV è entrata in possesso dello scatto originale.

Cosa accadrà adesso?