giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island 6, Katia Fanelli riguardo Vittorio: “Forse era solo abitudine”

Temptation Island 6, Katia Fanelli riguardo Vittorio: “Forse era solo abitudine”

Katia Fanelli, concorrente di Temptation Island 6, si racconta a Chi. Intervistata da Gabriele Parpiglia, la ragazza racconta della sua esperienza nel programma e del suo ex, Vittorio, con cui ha partecipato.

Il loro percorso a Temptation Island 6, si è concluso con la fine della loro storia. Vittorio ha lasciato Katia perché, secondo lui, gli avrebbe mancato di rispetto con i suoi atteggiamenti. Nonostante tutto, lei prova ancora qualcosa per lui.

“La mia profezia si è avverata, lui mi manca. Lo ammetto. Ma dentro non sento lo stomaco che si stringe, non sento quella cosa forte che si chiama amore. Forse era solo abitudine, forse, credo. Lui resta il più grande amore della mia vita. Ma se in due anni e mezzo non ho nemmeno avuto la forza di andare a convivere significa che un malessere era presente. Adesso dico per fortuna che non l’ho fatto. C’è chi prende alla leggera anche la convivenza, io ho sempre messo davanti il rispetto.”

Lei, però, dopo la fine del programma, si è pentita di una cosa:

“Dargli del co….ne  davanti a tutta Italia non è stato carino. Ma l’ho fatto per svegliarlo. Idem frequentare il corteggiatore. Vittorio è convinto che io lo abbia tradito, ma deve sapere che l’ultimo con cui ho fatto l’amore è proprio lui, il mio ex. Noi donne non “ragioniamo” come gli uomini. Poi Vittorio oggi non può avanzare alcuna richiesta dato il suo comportamento.”

Vittorio, infatti, dopo aver chiuso con Katia, è corso dalla single Vanessa Cinelli. I due, insieme ad altri ex concorrenti, si sono fatti un tatuaggio per l’esperienza che hanno condiviso.

“Non ha mai voluto affrontarmi. Ha portato la valigia con i miei vestiti a mia sorella. Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente. Ridicolo: si sta facendo la storiella “finta” con la corteggiatrice Vanessa. Ma che aprisse gli occhi. Mi dispiace per la sua poca furbizia. Lei lo sta usando, lui magari è convinto che accada qualcosa. Vanessa cerca visibilità, lui l’amore. Resterà solo e sofferente.”

Riguardo quest’estate, la ragazza ha già una meta:

“Io partirò per Mykonos, ma voglio solo divertirmi. Non vado a caccia dell’amore anche perché se dovesse accadere c’è un luogo magico dove vorrei incontrare un uomo, l’uomo dei sogni: Uomini e Donne.”

Katia si è, infatti, candidata al programma:

“Mi sono già candidata: diciamo che nell’aria c’è già qualcosa. Se dovesse succedere, ne sarei felice perché io credo nel programma dei sentimenti. Guardate Temptation Island: mi ha salvato la vita e mi ha aperto gli occhi. Perché a Uomini e Donne non potrebbe succedere lo stesso?”

Nonostante la candidatura allo show pomeridiano, non esclude la possibilità di trovare l’amore durante la vacanza in Grecia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME