venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Temptation Island 7: Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis tornano insieme

0

Ormai è confermato il ritorno di fiamma tra Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis. I due sono tornati insieme e a confessarlo è stata proprio lei qualche sera fa.

IL PERCORSO DI VALERIA E CIAVY – Il loro percorso a Temptation Island è stato piuttosto burrascoso. Lui, che l’aveva tradita già più volte al di fuori, ha chiesto subito il falò di confronto quando ha visto Valeria baciarsi col single Alessandro. Sono usciti dal programma separati.

A distanza di un mese Ciavy aveva mostrato speranza di poter tornare con lei, ma Valeria, dal suo canto, si era presa del tempo per riflettere.

Oggi, a distanza di poche settimane, i due si sono mostrati felici e molto vicini. Entrambi hanno la voglia di riprovarci. Di seguito, la foto pubblicata da Valeria:

Questa la dedica di Valeria: ”L’unica cosa certa era che lui era tornato e che lui avrebbe voluto non se ne andasse più. Ci siamo guardati un’ultima volta e ci siamo promessi con quegli occhi di riprovarci senza nessuna remora…Sarà tutto più nuovo e vissuto con consapevolezza. Non sappiamo dove ci porterà questo viaggio, ma so che partiremo mano nella mano!”