martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, a quando le nozze tra Nello e Carlotta? Parla lei

Temptation Island, a quando le nozze tra Nello e Carlotta? Parla lei

Una delle coppie più amate dell’ottava edizione di Temptation Island è pronta al grande passo. Si tratta di Nello e Carlotta, la cui storia nel docu-reality ha appassionato i telespettatori. Dopo l’inaspettata proposta che il ragazzo ha fatto alla fidanzata in televisioni, sono molti i fan che attendono di sapere quando avverranno le nozze.

PARLA CARLOTTA – In una recente intervista a NuovoTv, l’amata coppia ha voluto parlare della proposta di Nello al Maurizio Costanzo Show e dei loro progetti futuri. Nonostante al talk show si è parlato del mese di Settembre, Carlotta è decisa ad aspettare che finisca questo periodo difficile. Infatti, il desiderio della ragazza è un matrimonio in grande, con circa trecento invitati. Un progetto che attualmente non potrebbe prendere forma viste le ristrettezze dovute alla pandemia.

 Riguardo la data, Carlotta ha rivelato: “Non appena fisseremo la data metterò i manifesti davanti al Colosseo per condividere con tutti la nostra gioia. Vorrei un figlio subito dopo il matrimonio”.

LA PROPOSTA IN TV – Sebbene l’ex concorrente di Temptation Island si aspetta una vera proposta di matrimonio, più sentita e con l’anello. Nello le ha infatti chiesto di sposarlo al Maurizio Costanzo Show, durante la puntata in cui erano ospiti.

Nonostante il romantico e tenero momento, Nello è stato protagonista di una simpatica gaffe. Dopo la proposta, Carlotta gli ha fatto notare un dettaglio: “Hai sbagliato dito! Non si mette al medio l’anello!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME