mercoledì, Novembre 6, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation, Alessandra De Angelis ha partorito: il nome del piccolo

Temptation, Alessandra De Angelis ha partorito: il nome del piccolo

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo sono una coppia diventata nota grazie al programma Temptation Island. I due hanno partecipato qualche anno fa per mettere alla prova il loro amore. L’amore tra Alessandra ed Emanuele ha dovuto contrastare in primis la differenza d’età tra i due e poi la crisi nata proprio nel mentre delle registrazioni del programma.

Emanuele infatti, dopo i primi giorni nel villaggio dove accusava la mancanza della sua fidanzata, iniziò a vivere un rapporto speciale con una delle tentatrici, lasciandosi andare e spingendosi anche oltre quello che sia lui che Alessandra si sarebbero mai immaginati.

Dopo un primo falò nel quale i due sono usciti separati, Emanuele richiamò Alessandra nuovamente per provare in tutti i modi a recuperare. I più affezionati ricordano ancora oggi quel momento come uno dei più belli e veri di Temptation, Alessandra ed Emanuele oggi sono felici e più innamorati che mai.

La coppia si è unita in matrimonio e ha dato alla luce ben tre figli: Beatrice, Enea e Adria. La famiglia allargata è probabilmente un sogno che appartiene ad entrambi, motivo per il quale insieme hanno deciso di dare la vita ad una nuova creatura.

Alessandra ha partorito un maschietto

Prima la notizia sui social, poi le varie condivisioni con il pancione fino a ieri, il giorno della nascita del piccolo Ascanio D’avanzo. Arriva un secondo maschietto nella famiglia, un fratellino per Bea, Enea e la piccola Adria.

Alessandra, come si mostra sui social, è una ragazza che non smette mai di lavorare. Insieme alle sue socie gestisce infatti un’agenzia per organizzazioni di eventi ed un brand d’abbigliamento. Proprio negli ultimi mesi, tra una storia e l’altra, l’influencer raccontava ai suoi follower quanto quest’ultima gravidanza le avesse portato kili di troppo ed una forte stanchezza.

Ad ogni modo, con Ascanio finalmente tra le braccia, tutto è dimenticato per lasciare spazio all’amore per il nuovo arrivato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME