sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Amedeo Venza sui social: "Ho già delle perle rarissime"

Temptation Island, Amedeo Venza sui social: “Ho già delle perle rarissime”

Dopo una sola puntata, iniziano già a spuntare numerose voci.

Ieri sera è andato in onda il primo appuntamento con Temptation Island, tutto rivoluzionato dopo l’emergenza Covid-19. A nulla sono servite le voci su un possibile cambio di location, dalla Sardegna alla Puglia; anche quest’anno il programma è stato registrato nell’iconico villaggio Is Morus Relais.

La puntata ha riscosso un grande successo ed è partita con il botto. A soli pochi giorni dalla separazione, molte coppie sono già entrate in crisi e i telespettatori hanno decretato i primi protagonisti preferiti. Sicuramente il volto più noto è quello di Antonella Elia, la quale partecipa con il suo fidanzato Pietro. La donna è diventata un punto di riferimento per le sue compagne e per i single del villaggio.

AMEDEO VENZA LANCIA UNO SCOOP SU INSTAGRAM – Nonostante il programma sia appena iniziato, stanno già circolando diverse voci sui social. A lanciare lo scoop poche ore fa sul suo profilo Instagram, Amedeo Venza. Il giornalista ha ricevuto già le prime indiscrezioni su come andranno le sorti del programma.

“La prima puntata di Temptation Island è terminata da poche ore e io ho già delle perle rarissime” ha esordito Venza su Instagram. “Un tentatore e una tentatrice hanno avuto un flirt prima di sbarcare sull’isola sarda”, questa la prima voce. “Manila e Alessandro vincono la gara di ‘Miss&Mister Temptation'”, il secondo rumor.

“Udite udite! Le coppie nip lasceranno il programma una dietro l’altra e come già tutti immaginavamo, la nostra cara Elia terrà banco fino alla fine! Non vi dico altro, alla prossima” conclude Amedeo Venza sui social. Cosa ne pensate?

Dal profilo Instagram ufficiale di Amedeo Venza
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME