Una partenza con il botto quella di Temptation Island, il programma più seguito durante l’estate. Al timone come ogni anno Filippo Bisciglia, colui che siede insieme alle fidanzate e ai fidanzati durante i falò di confronto, decisivi per le coppie.
Nella prima puntata i telespettatori hanno conosciuto le coppie protagoniste di questa edizione: Gabriella e Giuseppe, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, Manu e Isabella, Francesca e Manuel, Ale e Federico e Mirko e Perla.
Tanti colpi di scena hanno già conquistato i fan, Gabriela e Giuseppe sono di sicuro la coppia più chiacchierata al momento, vista la simpatia di lei, presente in ogni falò o durante le giornate trascorse nel villaggio con le altre fidanzate. Ad ogni modo però, la coppia che ha stravolto tutto dopo soli tre giorni dall’inizio è stata quella formata da Manu e Isabella: lei ha deciso dopo pochissimo di richiedere un confronto immediato con il fidanzato, ma il pubblico come spesso accade, è rimasto con la curiosità proprio sulla scelta di Manu in merito alla richiesta della fidanzata.
Anticipazioni seconda puntata
La prima puntata è finita infatti con Isabella in attesa al falò immediato insieme a Filippo. Che cosa deciderà Manu? Accetterà il confronto dopo soli tre giorni dall’inizio? Questo verrà fuori solo durante la seconda puntata, anche se il pubblico ha già avuto modo attraverso le anticipazioni, di capire quali coppie vivranno delle difficoltà e che cosa potrebbe succedere.
A quanto pare Gabriela e Giuseppe continuano ad avere problemi, lei non vuole più vedere tutte le mancanze di rispetto che il suo fidanzato le sta facendo nell’altro villaggio, motivo per il quale probabilmente deciderà di interrompere il percorso di entrambi, prima dello scadere dei 21 giorni.
Anche per le altre coppie però le cose potrebbero crollare da un momento all’altro, vista l’instabilità che questa esperienza porta all’interno di relazioni in crisi. Che cosa succederà? Lo scopriremo tutti insieme, Lunedì 3 luglio su Canale 5.