mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island anticipazioni, un fidanzato è già arrabbiato

Temptation Island anticipazioni, un fidanzato è già arrabbiato

Sono partite già da un po’ le registrazioni di Temptation Island, eppure è gia stata pubblicata un’anticipazione dal sito stesso del programma. I toni sono forti e sembra già essere successo qualcosa, ricordiamo che la trasmissione andrà in onda Giovedì 2 Luglio.

TEMPTATION ISLAND: LE COPPIE PROTAGONISTE – Quest’anno ci sono 2 coppie vip e quattro sconosciute.  Le prime due sono formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso.

Le coppie sconosciute sono invece quelle formate da Anna e Andrea e Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Sofia ed Alessandro. Per quanto riguarda Valeria e Ciavy si vocifera che abbiano già lasciato la trasmissione, ma per ora niente di definitivo.

TEMPTATION ISLAND: UNA COPPIA SCOPPIA, UN FIDANZATO E’ GIA’ ARRABBIATO – Il sito ufficiale del programma ha già mostrato ai telespettatori un video nel quale si mostra un fidanzato molto arrabbiato con la sua dolce metà.

Nel video pubblicato il ragazzo lancia sedie. CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO.

Si tratterebbe proprio di Andrea e pare che ce l’abbia già con la fidanzata. Ha inoltre esordito lamentandosi del fatto che lei gli abbia mancato di rispetto dopo ‘Soli tre giorni’, e dicendo continuamente ‘Sono troppo per lei’. E voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME