Antonio Maietta, ex protagonista di Temptation Island, è stato ospite di una puntata di Casa Lollo dove ha fatto chiarezza sui suoi attuali rapporti con Titty Scialò, la sua ex compagna, e ha affrontato alcune vicende legate ad altri volti noti del reality e del mondo dello spettacolo.
I rapporti con Titty Scialò
Dopo il turbolento falò di confronto che aveva sancito la fine della loro relazione, culminato con l’anello di fidanzamento gettato nel fuoco, Antonio e Titty sono stati avvistati nello stesso locale in compagnia di amici comuni. Maietta ha però precisato che i due non sono tornati insieme:
“Non siamo tornati insieme, ma non si può mai dire cosa riserverà il futuro. Al momento abbiamo un rapporto civile, non di amicizia. Dopo tre anni è impossibile non voler bene a una persona che ti è stata vicina. Se la incontro per strada, la saluto. Le voci che circolano, però, non sono vere”. Maietta ha inoltre ammesso di essere single e di aver concluso rapidamente una recente frequentazione.
L’idea del trono a Uomini e Donne
L’ex partecipante di Temptation Island ha dichiarato che non avrebbe timore di mettersi in gioco in un nuovo contesto televisivo come Uomini e Donne: Sulla collega Martina De Ioannon, ha commentato: “La conosco solo per il programma. È una ragazza brava e bella, ma non posso giudicare di più”.
Federica Petagna, Alfonso e gli intrecci sentimentali
Maietta ha poi parlato del flirt tra Federica Petagna e Antonio, cugino di Titty, e delle implicazioni per Alfonso, ex di Federica. Ha sottolineato che Titty non si è mai schierata apertamente e che Federica, a suo parere, avrebbe fatto meglio ad ammettere la relazione con Antonio.
Riguardo alla reazione di Alfonso, Maietta ha mostrato comprensione: “Alfonso ha solo voluto proteggere Federica, come ha sempre fatto. È un ragazzo umile, che sa cosa significa lavorare”.
Shaila, Lorenzo e il confronto con Alfonso e Federica
Antonio si è espresso con scetticismo sulla relazione tra Shaila e Lorenzo, considerandola poco autentica: “In Alfonso e Federica la gente vede amore, in Shaila e Lorenzo no. Lorenzo mi sembra un bambino viziato. Non vedo un sentimento vero, forse è solo strategia”. Ha invece rivalutato Javier per il supporto offerto ad Alfonso, ritenendo che sia stato un amico sincero.