sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, avvistati insieme Ciavy e Valeria: ritorno di fiamma in corso?

Temptation Island, avvistati insieme Ciavy e Valeria: ritorno di fiamma in corso?

Da qualche settimana è tornato in onda uno dei programmi estivi più attesi: Temptation Island. Anche quest’anno il docu-reality ha riscosso molto successo, tenendo incollati i telespettatori grazie agli intrighi delle varie coppie. Una delle coppie che più ha fatto discutere è quella formata da Ciavy e Valeria Liberati, che hanno deciso di abbandonare il programma separati. Sembrava che i due si fossero lasciati, ma una recente segnalazione ha portato in molti a pensare che la ragazza abbia avuto un ripensamento.

LA SEGNALAZIONE – Il falò di confronto avvenuto tra Ciavy e Valeria aveva fatto parecchio discutere, soprattutto, ad essere criticato è stato il comportamento del ragazzo. Infatti, durante la discussione, più Ciavy interrompeva o parlava sopra la Liberati, non permettendole di parlare. Forti erano state le dichiarazioni di Valeria, che più volte ha descritto la loro storia come un “amore malato”.

Sembra però che la ragazza abbia avuto qualche ripensamento o, almeno, questo mostrano le tante foto che i fan del programma hanno inviato a Deianira Marzano. Alla nota influencer è infatti giunta una segnalazione che vedrebbe l’ex coppia insieme ad Amare Holi Beach, uno stabilimento balneare di Passoscuro.

IL PENSIERO DI DEIANIRA – Questa segnalazione non ha fatto che confermare la teoria di Deianira che vedeva i due ancora insieme. Anche questa volta, la nota influencer ha voluto dire la sua con la sua solita schiettezza: “Tu sei più ridicola di Ciavy perché piangi e dici che ti ha fatto passare anni d’inferno e poi ritorni con lui!”.

Per quanto riguarda i due protagonisti della segnalazione, nessuno dei due ha voluto smentire o confermare lo scoop. Non resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME