venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Carlotta si scaglia contro alcune fan: foto piccanti inviate a...

Temptation Island, Carlotta si scaglia contro alcune fan: foto piccanti inviate a Nello

Nelle ultime ore una delle concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island si è mostrata furiosa sui social. Si tratta di Carlotta Dell’Isola, una delle fidanzate più amate dai telespettatori. A far arrabbiare la ragazza è stato il comportamento che alcune fan hanno avuto nei confronti di Nello Sorrentino, il suo fidanzato.

LO SFOGO SUI SOCIAL – Nonostante il docu-reality sia giunto al termine, la coppia continua a riscuotere successo anche sui social. I due, infatti, da quando sono tornati alla realtà, hanno voluto coinvolgere i fan nella loro quotidianità di coppia. Nelle ultime ore, però, la ragazza si è mostrata irata verso alcune fan.

Stando allo sfogo di Carlotta, alcune ragazze avrebbero mandato dei messaggi a Nello per nulla innocenti. L’ex concorrente ha infatti parlato di messaggi piccati, molto provocatori. Inoltre, al fidanzato sarebbero state inviate persino delle foto senza veli. Tutto ciò ha scatenato la furia della ragazza, portandola quindi ad uno sfogo pubblico.

IG STORIES – Nelle IG Stories condivise, Carlotta non parla solo della gelosia scatenata da tutto ciò. Infatti, ha commentato il comportamento di queste ragazze, accusandole di aver calpestato la loro dignità. Lo sfogo, però, non è finito qui.

La fidanzata di Nello ha invitato queste fan a smettere di contattare il suo ragazzo, invitandole a contattarla così da poter dare loro delle lezioni di autostima. Le dichiarazioni della ragazza hanno raccolto molti consensi, confermando così anche la serenità ritrovata con Nello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME