martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Ciavy e Valeria convolano a nozze

Temptation Island, Ciavy e Valeria convolano a nozze

La coppia, protagonista di Temptation Island, è pronta al grande passo

Li abbiamo conosciuti a Temptation Island, programma dei sentimenti in onda a Canale 5. Andrea Maliokapis, in arte Ciavy, e Valeria Liberati hanno partecipato al reality per mettere alla prova il loro amore. Adesso i due, sono pronti al grande passo.

A TEMPTATION ISLAND – Ciavy e Valeria hanno affrontato un percorso molto duro, ricco di incomprensioni e problemi. Il ragazzo, giovane PR, decise di partecipare al reality per mettere alla prova il suo amore. Colpevole di averla tradita e di non voler convivere con lei, Andrea ha ricevuto parecchi attacchi sui social.

D’altro canto Valeria, onicotecnica, la quale si è lasciata ammaliare dal single Alessandro Basciano (rivisto poi a Uomini e Donne). Ciavy e Valeria, alla fine del programma, sono usciti separati per poi tornare insieme circa due mesi dopo.

ANNUNCIO IMPORTANTE – In queste ultime ore, la coppia che adesso è molto seguita sui social ha fatto un importantissimo annuncio. Ciavy e Valeria sono pronti per fare il grande passo e convolare a nozze. A rivelarlo, proprio il ragazzo, il quale aveva dubbi prima di partecipare al programma.

“Notizia importantissima: io e Valeria ci sposiamo” ha svelato Ciavy sul suo profilo Instagram. Insomma, una grande notizia accolta calorosamente dai follower della coppia. Non sono gli unici, però, ad aver pronunciato il fatidico sì. Sono tante le coppie del programma che sono convolate a nozze, altre già separate: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis oppure Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME