giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualità"Temptation Island", colpi di scena e decisioni inaspettate, stasera penultima puntata del...

“Temptation Island”, colpi di scena e decisioni inaspettate, stasera penultima puntata del reality

Tutte le anticipazioni della penultima puntata del reality show estivo, tra falò di confronto e ultime possibilità per le coppie

Nella penultima puntata del reality show estivo “Temptation Island” della rete televisiva di Canale 5, ci saranno molti colpi di scena. In onda questa sera alle ore 21.10, sta per giungere al termine la quarta edizione di uno show televisivo molto seguito. Si è confermato un successo il programma di Maria De Filippi, con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Le coppie ancora presenti nel reality mediaset, sono quattro. Nelle scorse puntate già due coppie hanno abbandonato il programma, una di queste ha lasciato lo show insieme e un’altra a causa della non-risoluzione dei loro problemi di coppia, ha preferito uscire separata durante l’ultimo falò di confronto. La coppia che ha preferito continuare la relazione è composta da Riccardo e Camilla, tronista e corteggiatrice del programma Uomini e Donne. Di contro, la coppia che ha terminato la storia d’amore è composta da Ruben e Francesca.

Nella penultima puntata assisteremo a dei veri e propri colpi di scena. Ci sarà l’ultimo falò, quello di confronto, tra la ragazza Valeria e il fidanzato Alessio. I due stanno insieme da ben cinque anni, ma la condotta di lui all’interno del programma risulta essere molto discutibile e inappropriata.

Assisteremo, in seguito, ad un vero e proprio tradimento da parte della coppia composta ad Antonio e Veronica. Lui padre di due figlie e lei una giovane ragazza di ventisette anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME