giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, colpo di scena: Valeria e Ciavy ci riprovano

Temptation Island, colpo di scena: Valeria e Ciavy ci riprovano

Anche questa settima edizione di Temptation Island si è rivelata un’edizione ricca di sentimenti e colpa di scena. Una delle coppie più seguite è stata sicuramente quella formata da Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis.

Il loro stesso falò di confronto aveva suscitato non poche discussioni, criticato il comportamento del ragazzo che più volte ha tentato di prevaricare sulla Liberati. Dopo la scelta di prendere due strade diverse, sembrava aver decretato la fine della loro storia. Proprio per questo, è stato inaspettato l’annuncio fatto da Valeria.

RITORNO DI FIAMMA – Dopo l’acceso confronto fatto dalla coppia, in molti pensavano che tra i due non ci fosse alcuna speranza. La stessa Valeria, durante il suo percorso televisivo, aveva definito la storia con Ciavy come un ‘amore malato’.

Nonostante le forti parole dette durante il falò di confronto, già dalla messa in onda di quel momento, erano iniziati a circolare rumors che li vedevano felicemente insieme. Anche nella puntata che intervistava le coppie dopo un mese dal docu-reality, Ciavy aveva rivelato che c’era stato un tentativo di riconciliazione. Questo tentativo, a detta del ragazzo, era naufragato per le insicurezze della bionda.

Qualche giorno fa, tramite le IG Stories, Valeria ha fatto sapere di essere tornata insieme a Ciavy. Ha spiegato che l’esperienza a Temptation Island è servita ad entrambi. Lei si è detta cambiata, mentre Ciavy sembra aver capito i suoi errori. Ha inoltre aggiunto che non avrebbe voluto avere rimpiati.

Dopo l’inaspettato annuncio, Valeria ha deciso di rispondere alle tante domande dei fan curiosi. Ha così colto l’occasione per raccontare i retroscena dietro questo ritorno di fiamma. Stando al suo racconto, Ciavy è rimasto totalmente sorpreso dalla decisione presa dalla Liberati. La bionda ha inoltre rivelato che una volta usciti dal programma, il fidanzato non si è mai arreso, dimostrando di amarla e di aver compreso dai suoi errori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME