martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Temptation Island, confronto tra Alberto, Nunzia e Speranza: “Portava avanti una doppia relazione”

0

Martedì 20 ottobre è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Alessia Marcuzzi aveva avvertito i telespettatori, in quanto sarebbe stata una puntata diversa e ricca di avvenimenti. Effettivamente è successa una cosa mai accaduta nella storia del programma: un confronto a tre, tra la coppia e la tentatrice.

CONFRONTO A TRE – Protagonisti del confronto Alberto, Speranza e la tentatrice e single Nunzia. Passato un mese dalla fine del programma, pare che Alberto e Speranza fossero tornati insieme, anche se con molte difficoltà dovute proprio all’andamento del programma. Purtroppo Alberto non ha avuto un comportamento esemplare e si è avvicinato pericolosamente a Nunzia. Nonostante tutto, Speranza ha deciso di dargli una seconda possibilità.

Ed è proprio un mese dopo che Nunzia la single ha deciso di smascherare Alberto. La ragazza, nel confronto a tre, ha svelato che lui la chiamava con l’anonimo per evitare di essere scoperto dalla sua fidanzata. L’obiettivo del napoletano, dunque, era quello di portare avanti due relazioni.

Nunzia ha rivelato che Alberto l’ha contattata dopo l’esperienza chiedendo di vederla per chiarire la situazione ma il suo intento era sicuramente un altro. Speranza è rimasta senza parole dopo aver sentito queste dichiarazioni, così come il pubblico a casa. Alberto, tuttavia, ha provato a difendersi senza risultare credibile e sul web è stato insultato pesantemente. Sui social qualcuno ha avuto da ridire anche sul comportamento di Speranza, accusata di non avere amor proprio.

La cosa, però, che ha sconvolto il pubblico del reality è stata che probabilmente Speranza ha dato ad Alberto una terza occasione, anche dopo tutto questo caos. Speranza ha riattivato il suo vecchio profilo Instagram, bloccato temporaneamente. In questo periodo, la ragazza aveva cominciato ad utilizzare il profilo del fidanzato per consentire anche a lui la crescita di follower. Insomma, chi è causa del suo mal…