venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, cosa accadrà nella puntata di lunedì: momenti di carezze e...

Temptation Island, cosa accadrà nella puntata di lunedì: momenti di carezze e abbracci

Jessica si lascerà andare con il single Davide, la reazione di Alessandro

Lunedì sera andrà in onda la penultima puntata di Temptation Island. Al momento, sono rimaste solo tre coppie: Alessandro e Jessica, Stefano e Manuela e Alessio e Natascia. Sarà sicuramente una puntata difficile e ricca di emozioni.

ALESSANDRO E JESSICA USCIRANNO INSIEME? – Da alcune indiscrezioni di Witty Tv, ne vedremo delle belle per quanto riguarda questa coppia. Alessandro e Jessica sono sempre passati in sordina rispetto ad altre coppie, forse perché il ragazzo inizialmente pensava solo alla palestra e alla cura di sé stesso. Infatti, i primi video inquadravano il giovane sempre davanti allo specchio a fare pesi e a mangiare sano.

Jessica, forse anche per questo motivo, si è avvicinata particolarmente al tentatore Davide e da lì è iniziata una bella conoscenza. Infatti, nella prossima puntata Alessandro sarà costretto a guardare un video della sua fidanzata in atteggiamenti molto intimi con il single: abbracci, carezze e parole di conforto. Come reagirà il suo fidanzato? Sicuramente non bene, anche se lui stesso si è avvicinato alla single Carlotta. La coppia uscirà insieme alla fine?

LE ALTRE COPPIE – Tra Manuela e Stefano le cose non vanno affatto bene e alcune segnalazioni arrivate sui social lasciano intendere che i due si siano lasciati definitivamente. Di Alessio e Natascia per ora non si sa nulla.

Le coppie invece che hanno già abbandonato il programma ci hanno fatto vivere molte emozioni. Valentina e Tommaso hanno abbandonato Temptation Island da separati, così come Floriana e Federico. L’unica coppia a resistere è stata quella formata da Claudia e Ste.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME