venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: Davide Basolo sarà il nuovo tentatore

Temptation Island: Davide Basolo sarà il nuovo tentatore

Nelle ultime ore, Amedeo Venza, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram nel quale ha mostrato un importante spoiler circa la prossima edizione di Temptation Island, correlato a Uomini e Donne. Pare infatti che un ex corteggiatore del programma sarà il prossimo tentatore. La notizia è ufficiale è farà parte del cast del reality show.

E’ un volto conosciuto dal pubblico di Canale 5. Ha infatti partecipato al programma come corteggiatore di Giovanna Abate. Scopriamo meglio di chi si tratta e quali sono le news che sono state anticipate dal noto web influencer.

IL CORTEGGIATORE DI UOMINI E DONNE CHE SARà IL NUOVO TENTATORE DI TEMPTAION ISLAND – Il corteggiatore di Giovanna Abate che sarà il prossimo tentatore è proprio lui, Davide Basolo. Il ragazzo si è fatto conoscere per la sua bontà e sensibilità durante il trono di Giovanna. Ha partecipato alla trasmissione durante il primo lockdown quando Uomini e Donne veniva gestito inizialmente diversamente, tramite messaggi sul web.

All’epoca i veri protagonisti erano solo Giovanna Abate e Gemma Galgani. Davide si presentò con il nome di ”l’Alchimista” e in poco tempo riuscì ad attirare l’attenzione della bella tronista. Quest’ultima però ha scelto l’altro corteggiatore, Sammy Hassan, con il quale la storia in seguito non è durata tanto tempo.

Il ruolo di Davide Basolo sarà quello di tentatore. Chissà forse è riuscito già a suscitare l’interesse di qualche ragazza fidanzata. Aspetteremo la messa in onda del programma su Canale 5 che avverrà il 30 giugno. Intanto per vedere la storia di Amedeo Venza clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME