venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: due tentatrici contagiate dal Covid-19 finiscono in ospedale

Temptation Island: due tentatrici contagiate dal Covid-19 finiscono in ospedale

Il Covid-19 non ha risparmiato proprio nessuno: la notizia è pervenuta da qualche giorno, due tentatrici sono state contagiate e  sono anche finite in ospedale.

TEMPTATION ISLAND: DUE CORTEGGIATRICI CONTAGIATE – Stiamo parlando di Ilaria Gallozzi e Beatrice Damasi. A dichiararlo sono state proprio loro. Le due ragazze sono state in vacanza in Sardegna, nello specifico a Porto Cervo dove la gran parte dei vip si è riversata quest’anno, compresa Giulia De Lellis che ha più volte dichiarato di essere ipocondriaca.

Le due ragazze hanno dei sintomi abbastanza importanti, tanto da finire in ospedale. Hanno anche confessato di essere state molto imprudenti e di essersi lasciate andare durante la vacanza.

“Sembrava che tutto andasse per il meglio, poi a un certo punto viene a trovarmi un ‘tipo’ invisibile […] e una dottoressa mi ha detto che si chiama Covid-19″. Ha dichiarato Ilaria, ex tentatrice di Antonio Martello. Ha continuato dicendo:“Ho la polmonite e non riesco nemmeno a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson”.

Anche Beatrice è ricoverata, ma presenta sintomatologie limitate solo a febbre e tosse. E’ però speranzosa di riuscire a sconfiggere la malattia al più presto e di tornare a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME