venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: durante l’intervista, l’ex tentatrice confessa di aver trovato l’amore

Temptation Island: durante l’intervista, l’ex tentatrice confessa di aver trovato l’amore

Uomini e Donne magazine ha voluto intervistare Federica Spano, ex tentatrice di Temptation Island. L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli ha voluto parlare della sua vita sia fuori che sotto i riflettori.

L’AMORE – Durante l’intervista, che si può leggere anche su ilvicolodellenews, è emerso uno scoop: pare che nel cuore della ragazza abbia fatto breccia un uomo misterioso. Federica ha spiegato di non voler rendere pubblica questa sua nuova relazione. Ha voluto raccontare, però, che è avvenuto tutto all’improvviso. Ha conosciuto questo ragazzo tramite delle conoscenze in comune in un periodo in cui la Spano non stava affatto cercando l’amore: “Ci frequentiamo da circa un mese e mezzo, ma per il momento vorrei tenere la mia vita lontana dai rumor. Chiamatemi pure scaramantica (sorride, ndr”.

PAGO – L’ex corteggiatrice ha parlato anche della sua esperienza di Temptation Island e, in particolar modo, di Pago. Infatti, è la stessa Federica ad ammettere di aver trovato tanti amici all’interno del programma e, tra questi, Pacifico: “[…] sento spesso e ringrazierò sempre il programma per avermi permesso di conoscere una persona come lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME