giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, è già finita tra una coppia: la causa è un...

Temptation Island, è già finita tra una coppia: la causa è un noto tentatore

L'avventura di Ciavy e Valeria è già finita: lei avrebbe baciato un noto tentatore.

L’inizio della nuova stagione di Temptation Island è alle porte, giovedì sera andrà in onda la prima puntata del programma dei sentimenti. Dopo lo stop di alcuni show, causa coronavirus, i telespettatori erano preoccupati sulla possibile cancellazione del programma di Maria De Filippi condotto da Filippo Bisciglia. Tuttavia, con le dovute accortezze lo show ci sarà e manca davvero pochissimo.

UNA COPPIA È SCOPPIATA – La pagina Uomini e Donne Classico e Over ha lanciato una bomba a dir poco sorprendente circa le anticipazioni del programma. Pare che una coppia sia già saltata nei primi giorni di riprese a causa di un presunto tradimento. Stiamo parlando di Ciavy e Valeria: la fidanzata si è approcciata pericolosamente ad Alessandro Basciano (ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche) e, a quanto pare, tra i due è scattato un bacio.

Scoperta dal fidanzato Ciavy, pare che tra i due sia finita. I ragazzi, nel video di presentazione, hanno dichiarato di voler mettere alla prova il loro amore: lui non vuole andare a convivere, lei sì ma sente la sua libertà limitata.

LA PRESENTAZIONE DELLA COPPIACiao sono Valeria ho 27 anni e sono fidanzata con Ciavy da 4 anni. Lui vuole la sua libertà, però mi priva della mia. Lui per me è tutto, tutto, tutto e vorrei che tornassimo quelli che eravamo prima”.

“Sono Ciavy ho 35 anni. Lei ha sempre voluto andare a vivere con me, io invece temporeggio un po’. Diciamo anche che ogni tanto mi invento qualche scusa. Partecipo a Temptation Island per capire se sono davvero innamorato di lei. Le tentazioni lì sono tante quindi potrei sbagliare”.

L’ANTICIPAZIONE“Questo è uno scoop. Ragazzi una coppia di Temptation Island è già saltata, si tratta di Ciavy e Valeria. Loro due sono usciti separati perché lei ha baciato Alessandro Basciano, il tentatore…” riporta la pagina Uomini e Donne Classico e Over.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME