venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Temptation Island: Filippo Bisciglia compie un gesto inedito verso uno dei fidanzati

Temptation Island è iniziato con una prima puntata scoppiettante e con una coppia che ha catturato l’attenzione del pubblico da casa.

Stiamo parlando di Jessica e Andrea, una delle coppie più interessanti di questa edizione di “Temptation Island”.
Andrea e Jessica dovevano sposarsi ma dopo alcuni mesi lei ha annullato le nozze ed ha deciso di portare Andrea nel reality per capire davvero cosa prova per lui.

Se da un lato Andrea continua ad amare Jessica e anche nel reality si sta comportando egregiamente, Jessica ha perso letteralmente la testa per il single tentatore Alessandro.
Con Alessandro il feeling è nato fin da subito e giorno dopo giorno è cresciuto, tanto da preoccupare il fidanzato di Jessica che ha richiesto un falò di confronto immediato.

La ragazza ha rifiutato ed ha deciso di proseguire la sua avventura e la conoscenza del single Alessandro.
Andrea prima di chiedere il falò di confronto immediato aveva visto due video piuttosto pesanti per l’uomo tanto da spingerlo a chiedere il falò.

Ciò che tutti noi ignoravamo e che i video da far vedere al ragazzo erano tre e non due, ma Filippo ha deciso di non mostrarli ad Andrea, dato che dopo i soli due video il ragazzo era già affranto.

Ma dato che la ragazza ha disertato il falò, il conduttore di “Temptation Island” ha fatto una cosa piuttosto inedita e mai vista prima in sei edizioni del reality.
Filippo è andato nel villaggio dei fidanzati ed ha parlato con Andrea, spiegandogli che i video erano tre e gli ha finalmente mostrato il terzo video.

Qui potete vedere un estratto della conversazione tra Filippo e Andrea, che vedremo nella seconda puntata del reality in onda lunedì sera: qui