sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, ex concorrente ammette: "Ho mentito a Maria De Filippi"

Temptation Island, ex concorrente ammette: “Ho mentito a Maria De Filippi”

Vittorio Collina, durante l'ospitata a Uomini e Donne, ha minimizzato il suo rapporto con la tentatrice.

La scorsa edizione di Temptation Island ha avuto una protagonista indiscussa, Katia Fanelli chiamata dai fan Fotonica. La ragazza partecipò al programma dei sentimenti con il fidanzato Vittorio Collina, tuttavia, non finì affatto bene. Ad oggi, il ragazzo ha fatto una dichiarazione che ha lasciato stupito il pubblico di Maria De Filippi.

L’ESPERIENZA DI KATIA E VITTORIO A TEMPTATION ISLAND – La coppia partecipò l’anno scorso per mettere alla prova il loro amore ma soprattutto per stimolare Katia, da sempre fredda e distaccata. Vittorio, infatti, non si è mai sentito apprezzato dalla sua fidanzata poiché caratterialmente severa con lui. Durante la permanenza nel villaggio, Vittorio Collina avviò una conoscenza con la tentatrice Vanessa Cinelli. Tra i due sembrava esserci molta chimica, tanto da portare il ragazzo ad interrompere la sua relazione con Katia Fanelli e uscire con lei.

OSPITI A UOMINI E DONNE – Durante l’ospitata da Maria De Filippi, Vittorio dichiarò di avere con Vanessa solo un bel rapporto di amicizia e frequentazione, nulla più. Tuttavia, a distanza di tempo, il ragazzo, intervistato da Novella 2000, ha svelato di aver mentito a Maria De Filippi, la quale chiedeva chiarezza e rispetto per la sua ex fidanzata.

“Fino alla reunion avvenuta a Uomini e Donne non era uscito nulla sulla frequentazione tra me e Vanessa. Maria De Filippi mi ha chiesto di essere chiaro con Katia dicendomi di dirle la verità e che ammettendo il mio innamoramento per un’altra ragazza non ci sarebbe stato nulla di male. Io per non ferire Katia e per rispettare la riservatezza di Vanessa ho detto che quest’ultima per me rappresentava solo un’amicizia. Ovviamente non era così per quanto mi riguarda” ha esordito Collina durante l’intervista.

“Con il passare del tempo, spinto dall’affetto e dalle sensazioni positive ho continuato a recarmi a Roma e devo ammettere che ho proprio perso la testa per Vanessa, perché – come ho sempre ammesso – oltre ad essere una ragazza meravigliosa esteticamente, mi è sempre piaciuta a livello caratteriale; posso ammettere che c’è sempre stato un feeling speciale tra noi. Tuttavia non sempre le cose vanno come una persona auspica o sogna. Da novembre, Vanessa ha iniziato a distaccarsi, fino ad ammettere di non essere innamorata. Da quel momento ho cercato di farmene una ragione, non senza difficoltà. Oggi ho ripreso in mano la mia vita” ha concluso il ragazzo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME