sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, ex protagonista del programma in dolce attesa

Temptation Island, ex protagonista del programma in dolce attesa

Fabiola Cimminella ha annunciato la gravidanza.

Dopo l’esperienza televisiva, in molti hanno preferito allontanarsi dal mondo della tv. Alcuni hanno ampliato le loro famiglie, si sono sposati o si sono dedicati ad altri lavori. In queste ore, un’ex protagonista di Temptation Island ha fatto un bellissimo annuncio che ha sorpreso i fan del programma.

FABIOLA CIMMINELLA IN DOLCE ATTESA – Fabiola Cimminella, ex protagonista della seconda edizione di Temptation Island, in queste ore ha fatto un annuncio sui suoi profili social assieme alla sua dolce metà, Daniele Muscariello, produttore cinematografico e televisivo con il quale è legata dal 2018.

La coppia è in dolce attesa di un maschio che si chiamerà Nathan Marte. Tanti i messaggi positivi da parte dei fan, amici e parenti e l’emozione dei futuri genitori. “Non vediamo l’ora di conoscerti! Presto diventerò mamma, diventeremo genitori di Nathan Marte” ha scritto la ragazza su Instagram. Il nome Nathan deriva dall’ebraico e significa “Dio ha dato”; non è molto comune in Italia a differenza di paesi come Francia, Belgio e Canada.

“Gioia, felicità, paura, responsabilità… un mix di emozioni che pian piano, giorno dopo giorno, prendono forma. Non avrei potuto desiderare di meglio” ha continuato l’ex protagonista di Temptation Island sui social.

L’ESPERIENZA A TEMPTATION ISLAND – Fabiola Cimminella ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island. La ricordiamo principalmente per il feeling venutosi a creare con Emanuele D’Avanzo, fidanzato di Alessandra De Angelis diventata poi sua moglie; in quell’edizione del 2015, la presenza di Fabiola mise parecchio in crisi la stabilità della coppia. Tuttavia, la ragazza ha esordito nel mondo della tv come ballerina e modella.

https://www.instagram.com/p/CBBQgzWpbAU/?utm_source=ig_embed

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME