sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, ex tentatore al centro della polemica: ha ingannato il programma?

Temptation Island, ex tentatore al centro della polemica: ha ingannato il programma?

A finire al centro delle polemiche è un ex tentatore di Temptation Island, Stefano Quartullo. Stando alle ultime segnalazioni emerse, il ragazzo avrebbe ingannato la redazione del docu-reality. A riportare tutto è il blog IsaeChia rivelando quanto scoperto recentemente.

IMPEGNATO DURANTE TI – Stefano si è fatto conoscere dal pubblico del piccolo schermo con la sua partecipazione al docu-reality firmato Maria De Filippi. Il ragazzo ha vestito i panni del tentatore, ma stando a quanto riportato da Deianira Marzano, non sarebbe stato onesto con la redazione.

Attualmente impegnato con l’ex tentatrice Vanessa Piazza, poche ore fa si è scoperto che durante la sua avventura Quartullo non avesse il cuore libero. Alla nota influencer è infatti giunta la testimonianza di una ragazza, con tanto di chat, che rivelerebbe la relazione tra una sua amica e l’ex tentatore avvenuta mentre lui era in Sardegna.

Nelle IG Stories, la Marzano ha voluto condividere delle chat dove Stefano avrebbe scritto alla ragazza parole come “ti amo” e “mi manchi”. Inoltre, proprio di ritorno dalla Sardegna, da quanto si legge dai messaggi scambiati tra i due, lui l’avrebbe avvisata di aver affittato una macchina per raggiungerla.

LA SEGNALAZIONE DA UED – Le segnalazioni non sono però finite. Infatti, a scrivere a Deianira è anche una delle ex corteggiatrici di Gianluca, Camilla Pucciarelli. La ragazza ha rivelato che dopo un mese dall’uscita dal programma, avrebbe intrapreso una frequentazione proprio con Stefano. “Per una settimana è stato a casa mia 24h”, ha così scritto a Deianira.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME