giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Temptation Island, ex tentatrice in attesa: svelato il sesso

0

Veronica Valà l’abbiamo conosciuta nel programma dei sentimenti, Temptation Island, quando iniziò una conoscenza all’interno del villaggio con Cristian Gallella, il quale partecipò con la fidanzata Tara Gabrieletto. Cristian e Tara, successivamente, si sono sposati ma solo qualche mese fa hanno annunciato la loro separazione.

DOPO TEMPTATION ISLAND – Dopo l’esperienza nel reality, abbiamo rivisto Veronica Valà in televisione in quanto nel 2019 è stata una delle pupe a La Pupa e il Secchione. La sua esperienza televisiva si è fermata lì.

Dopo Temptation Island, Veronica iniziò una relazione con Jacopo D’Eustachio, con il quale decise di andare a convivere. Tuttavia, la storia d’amore non durò e i due troncarono questa relazione. Ad oggi, però, il cuore dell’ex tentatrice ha ripreso a battere per il calciatore del Cosenza, Davide Petrucci, e i due presto diventeranno genitori.

PRIMA GRAVIDANZA – Si tratta della prima gravidanza per Veronica Valà, la quale ha annunciato la splendida notizia sui social. La ragazza, inoltre, ha svelato il sesso del nascituro e pare proprio che la coppia avrà una bella bambina.

Nello scatto postato su Instagram, Veronica appare abbracciata al suo compagno, con il quale si scambia un tenero bacio. Di fianco a loro una torre di palloncini blu e rosa e la didascalia con scritto: “It’s a girl”, ovvero “è una femmina” e un fiocco vicino. Insomma, pare proprio che la vita di Veronica sia cambiata drasticamente, e la notizia della gravidanza è stata accolta calorosamente dai suoi follower.