giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Temptation Island: ex tentatrice racconta l’incubo dello stalking

0

Un’ex tentatrice della prima edizione di Temptation Island ha voluto raccontare un periodo buio della sua vita. Si tratta di Laura Forgia che ieri mattina a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele ha confessato di essere stata vittima di stalking quando lavorava a L’Eredità.

LA CONFESSIONE DI LAURA – Forgia ha raccontato che ha subito stalking durante la sua prima esperienza televisiva. Ogni volta che si concludevano le registrazioni de L’Eredità, all’uscita ad aspettarla c’era un ragazzo incappucciato. “Tutti i giorni era lì. Lui sapeva perfettamente dove lavoravo, a che ora finissi, poi ho saputo che veniva da Bergamo, tutti i giorni prendeva l’aereo. Si appostava, mi seguiva, mi chiamava per nome per dirmi che voleva parlarmi”. Sebbene Laura avesse denunciato, gli elementi non erano sufficienti per intervenire. Quando, però, lo stalker è arrivato a scoprire dove abitavano i suoi genitori, l’ex tentatrice di Temptation Island ha raccolto tutti i dati necessari e ha sporto un’altra denuncia ai carabinieri. “Dopo qualche giorno quella persona non l’ho mai più vista e io mi sono liberata di un incubo“.
Dopo questi eventi, Laura ha avuto bisogno di un percorso psicologico come accade a tutte le donne vittime di violenze fisiche o psicologiche.