mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, finita la storia tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo: le...

Temptation Island, finita la storia tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo: le prime dichiarazioni sui social

È giunta al capolinea la storia d’amore di due ex volti di Temptation Island. Si tratta di Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, ex tentatori del docu-reality. Ad annunciarlo sono stati proprio i due protagonisti del gossip tramite le IG Stories.

LOVE-STORY AL CAPOLINEA – Da settimane era iniziata a serpeggiare la voce che vedeva finita la relazione tra Antonella e Chiofalo. Nonostante le dichiarazioni fatte da alcuni influencer e le domande dei follower, solo oggi l’ex coppia ha deciso di chiarire i dubbi.

Attualmente a Milano, l’ex tentatrice ha voluto dare la possibilità ai suoi fan di interagire con lei attraverso il box domande di Instagram. A chi le ha domandato se sta ancora con Francesco, l’influencer in un primo momento ha risposto: “Ma ragazzi, penso che certe cose si capiscano e basta”. Nonostante questa risposta, successivamente la ragazza è tornata sull’argomento.

Dopo una storia in cui ha confermato la fine della sua storia d’amore, Antonella ha deciso di spiegare meglio la situazione. Stando a quanto rivelato, la causa della fine della love-story non sarebbe nessun tradimento. A fornire ulteriori dettagli, è stato Francesco.

LA VERSIONE DI CHIOFALO – Dopo poco l’uscita delle IG Stories della Fiordelisi, a prendere la parola è stato Francesco. Spinto anche dalla segnalazione di Deianira che lo vedeva già con un’altra, l’ex tentatore ha voluto chiarire la situazione.

In una serie di brevi video, il ragazzo ha ammesso la fine della storia d’amore con Antonella. Il motivo, stando alla sua versione, è che nessuno dei due provava più amore. Dopo due anni di relazione, i due hanno quindi deciso di dirsi definitivamente addio.

L’ex volto di Temptation Island, oltre a specificare di non star frequentando nessuno, ha aggiunto che Antonella gli starebbe mandando delle velate frecciatine. Riguardo questa questione, Chiofalo ha fatto più ipotesi, non riuscendo, però a darsi una reale risposta.

Nonostante sia giunta al capolinea la loro storia, entrambi hanno ammesso di provare ancora affetto l’uno verso l’altra.

Fonte: screenshot IG Story Antonella Fiordelisi
Fonte: screenshot IG Story Antonella Fiordelisi
Fonte: screenshot IG Story Francesco Chiofalo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME