venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: Flavio Zerella e Roberta Mercurio in crisi?

Temptation Island: Flavio Zerella e Roberta Mercurio in crisi?

La coppia di Roberta Mercurio e Flavio Zerella è conosciuta per aver partecipato al programma estivo più amato dai telespettatori: Tempation Island.
Sebbene il comportamento di Flavio sull’isola non fosse stato dei migliori, la storica fidanzata aveva deciso di concedergli una seconda possibilità, perdonandolo. I due più volte avevano manifestato la volontà di formare una famiglia e di sposarsi.

Nonostante sembrasse andare tutto bene, all’improvviso qualcosa fra loro due è cambiato. Da ciò che si può vedere su Instagram, la storia pare sia finita.
Ed è un post di Flavio Zerella a confermare questa ipotesi: “Ricomincio da me”.

L’uomo, però, non ha fornito altre spiegazioni riguardo quella frase, decidendo di rimanere in silenzio. A differenza di Flavio, Roberta si è sfogata, confessando ai followers che la sua vita ha subito una svolta, ma non è felice come prima. “A volte la vita è davvero imprevedibile, e tutto può cambiare in un attimo” ha così ammesso la donna, continuando poi: “Ci sono i momenti positivi e quelli negativi. E quelli negativi servono a rafforzarti”.

Nel concludere, Roberta pare aver lanciato una frecciatina a Zerella: “Alcune persone ti scambiano per un oggetto, pensano di trovarti sempre dove ti hanno lasciato“.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME