Francesco Chiofalo e Manuela Carriero, entrambi ex protagonisti di Temptation Island, hanno deciso di uscire allo scoperto. Nei giorni scorsi, infatti, i due hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore.
L’ANNUNCIO SUI SOCIAL – Dopo settimane di voci e speculazioni alimentate dai fan, Francesco Chiofalo ha deciso di mettere fine ai rumors e confermare ufficialmente la sua relazione con Manuela Carriero. L’ex volto di Temptation Island ha scelto di rendere pubblico il suo legame sentimentale con un post su Instagram, corredato da un video che mostra i due in momenti di dolcezza e complicità.
Fino a quel momento, sebbene il pubblico avesse notato segni di un possibile avvicinamento tra Chiofalo e Carriero, nessuno dei due aveva mai né confermato né smentito le voci. Ora, l’ex concorrente del reality ha deciso di fare chiarezza, spiegando anche i motivi per cui avevano preferito mantenere il silenzio.
Nel post, Chiofalo ha scritto: “A volte le cose nella vita accadono così quasi per caso e inaspettatamente. Eravamo buoni amici e ci conoscevamo già da tempo, ci volevamo bene, ma poi quel bene si è trasformato in qualcosa di più. Stiamo insieme ormai già da un po’, ma abbiamo preferito aspettare prima di dirlo a tutti, in parte perché volevamo essere sicuri, e poi perché preferivamo vivere l’inizio della nostra relazione nella tranquillità della nostra privacy senza dover sentire il giudizio della gente con i loro commenti al 90% sempre negativi e senza un senso logico, messi lì solo per partito preso”.
Con queste parole, Chiofalo ha chiarito che la loro decisione di non rendere pubblico il rapporto inizialmente era motivata dalla volontà di preservare la loro intimità e di proteggersi dal fiume di critiche che spesso caratterizza le storie dei personaggi pubblici. Non è mancata una riflessione sui giudizi esterni, che, come ha aggiunto l’ex protagonista di Temptation Island, non intaccano la serenità della coppia:
“Ma ad oggi siamo una coppia solida e non ci interessa di quello che possono dire e pensare le persone, e abbiamo deciso di non nasconderci più. Adesso se volete potete anche sfogare le vostre frustrazioni e fallimenti di vita su di noi e riempire i commenti di questo reel di insulti, ma vi assicuro che dopo averlo fatto non vi sentirete meglio. Fate pure, tanto a noi non ci interessa”.
Con queste parole, Francesco ha dimostrato di affrontare le critiche con indifferenza, portando avanti la sua relazione senza farsi influenzare dai giudizi esterni.