mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Francesco Chiofalo offende e minaccia una ragazza: "Sei di una...

Temptation Island, Francesco Chiofalo offende e minaccia una ragazza: “Sei di una bruttezza unica. Sei grassa, ammettilo”

Bufera sui social a causa di alcune dichiarazioni di Francesco Chiofalo.

Sono tempi duri per l’ex Temptation Island, Francesco Chiofalo, finito nuovamente nel mirino del web.

Il ragazzo dopo aver dichiarato di essere in crisi con Antonella Fiordelisi, secondo alcuni mossa strategica per avere visibilità, è stato beccato a Bergamo proprio con quest’ultima ad una festa di Giacomo Urtis. Alcuni, infatti, hanno ipotizzato che la loro crisi sia finita ormai da tre settimane, anche se Chiofalo afferma il contrario.

Il ragazzo, però, questa volta l’ha combinata davvero grossa a causa di alcune affermazioni riservate ad una ragazza che aveva girato un video ironico su di lui.

Questo video deve averlo talmente offeso da contattare privatamente la ragazza in questione, offendendola e minacciandola pesantemente.
“C’avrai 20 visualizzazioni, cosa sono queste smanie di protagonismo? Ma vai a lavorare. Che poi un’altra cosa mi stava venendo in mente, sei di una bruttezza unica…” ha esordito Chiofalo.

“Sei fidanzata? Non ci credo! Perché bisogna dargli l’Oscar al tuo ragazzo se veramente sta con te. Ma te c’hai proprio la faccia di una a cui puzza l’alito, ma ci credi? Ma proprio con l’alito che gli puzza, bleah. Io ti voglio bene e ti do un consiglio per te. Allora, sei grassa, lo devi ammettere, devi fare una dieta, hai un doppio mento assurdo, devi fare una dieta. Non fare video in queste condizioni. Sei di cattivo esempio per i ragazzi giovani” ha concluso l’ex Temptation Island.

Queste parole non sono passate inosservate e la ragazza in questione ha deciso di renderle pubbliche per confermare la gravità della situazione.

Visualizza questo post su Instagram

#iononstozitta Nonostante la minaccia di querela che mi è stata mossa in maniera molto pesante dal "signore" in questione, ho deciso prendendomi le mie responsabilità di pubblicare queste storie come post. Sono solo una piccola parte delle offese ricevute… Hai offeso mio marito dandogli del frustrato perché fa sesso con una donna come me… Mi hai consigliato vivamente di spararmi e non contento insieme ai tuoi amici, tra cui c'era una donna che faceva il verso, mi chiamavate cagna e altre schifezze che non sto qui a descrivere. Hai detto che sono un cattivo esempio… Ma forse stavi parlando di te Io sono una donna con la D maiuscola che campa una famiglia… E tu chi sei? Fossi stata una ragazzina insicura dopo tutto quello che mi hai detto non so cosa sarebbe successo. Basta con questi atteggiamenti e con questi ricatti. #francescochiofalo neanche ti taggo ma sappi che non sono i Followers che fanno una brava persona.

Un post condiviso da 🌈Martina Riccio🌈 INFLUENCER (@poraccitudine_influencer) in data: 5 Ott 2019 alle ore 2:03 PDT

Molte persone dello spettacolo hanno espresso solidarietà alla ragazza, tra cui l’autore Marco Salvati, il quale ha dichiarato: “Non so chi sia ma hai fatto bene a rendere pubblica questa oscenità”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME