Temptation Island: Giulio Raselli nel cast come tentatore?

Circola sul web una voce che indica come prossimo tentatore di Temptation Island Giulio Raselli, non scelta di Giulia Cavaglia.

0
Temptation Island
fonte foto"screen da youtube"

E’ terminata l’edizione di “Uomini e Donne” ed ora le attenzioni di tutto il pubblico sono rivolte a “Temptation Island ” e al suo cast.

Se ancora non sono circolati i nomi delle coppie protagonista, iniziano a circolare i nomi dei tentatori e tentatrici pronti a mettere a dura prova l’amore delle coppie in gioco.

Uno dei nomi maggiormente accreditati a ricoprire il ruolo di tentatore in questa nuova edizione è Giulio Raselli, corteggiatore e non scelta della bella Giulia Cavaglia.
Per superare la delusione con conseguente no ricevuto dalla tronista, Giulio potrebbe accettare di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island e mettersi in gioco.

L’uomo ha tutte le caratteristiche per poter ricoprire il ruolo, data la sua bellezza e le sue qualità intellettuali.
Un uomo a tutto tondo che potrebbe rappresentare il sogno di molte donne e che potrebbe minare la stabilità di una delle coppie in gara.

Il suo impiego potrebbe essere agevolato dal fatto che Uomini e Donne e Temptation Island condividono la medesima redazione e sono prodotti da Maria De Filippi.

Staremo a vedere se Giulio sarà arruolato veramente dalla produzione nel ruolo di tentatore.