venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: Giulio Raselli nel cast come tentatore?

Temptation Island: Giulio Raselli nel cast come tentatore?

Circola sul web una voce che indica come prossimo tentatore di Temptation Island Giulio Raselli, non scelta di Giulia Cavaglia.

E’ terminata l’edizione di “Uomini e Donne” ed ora le attenzioni di tutto il pubblico sono rivolte a “Temptation Island ” e al suo cast.

Se ancora non sono circolati i nomi delle coppie protagonista, iniziano a circolare i nomi dei tentatori e tentatrici pronti a mettere a dura prova l’amore delle coppie in gioco.

Uno dei nomi maggiormente accreditati a ricoprire il ruolo di tentatore in questa nuova edizione è Giulio Raselli, corteggiatore e non scelta della bella Giulia Cavaglia.
Per superare la delusione con conseguente no ricevuto dalla tronista, Giulio potrebbe accettare di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island e mettersi in gioco.

L’uomo ha tutte le caratteristiche per poter ricoprire il ruolo, data la sua bellezza e le sue qualità intellettuali.
Un uomo a tutto tondo che potrebbe rappresentare il sogno di molte donne e che potrebbe minare la stabilità di una delle coppie in gara.

Il suo impiego potrebbe essere agevolato dal fatto che Uomini e Donne e Temptation Island condividono la medesima redazione e sono prodotti da Maria De Filippi.

Staremo a vedere se Giulio sarà arruolato veramente dalla produzione nel ruolo di tentatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME