sabato, Marzo 30, 2024
Home Blog

Temptation Island, grande spavento per una ex concorrente: “Mi hanno puntato una pistola contro”

0

Dopo la sua esperienza a Temptation Island, Jessica Battistello ha deciso di trasferirsi. La ragazza è infatti volata a Santo Domingo, stando così con la sua famiglia e lavorando. Jessica è purtroppo tornata a far parlare di sé per uno spiacevole evento in cui si è trovata protagonista.

“Mi hanno puntato una pistola contro” – Il pubblico di Canale 5 l’ha conosciuta grazie alla sua partecipazione nella sesta edizione di Temptation Island. La ragazza aveva preso parte al docu-reality insieme al fidanzato di allora, Andrea Filomena.

Durante il suo percorso nel viaggio dei sentimenti, la ragazza si era avvicinata molto ad Alessandro Zarino, uno dei tentatori. Nonostante questa vicinanza, la Battistello decise di uscire dal programma insieme ad Andrea. Purtroppo, però, dopo vari tira e molla la loro storia è giunta al termine.

Attualmente la ragazza si trova a Santo Domingo ed è proprio lì che si è trovata protagonista di una brutta avventura. A raccontarlo è stato proprio l’ex volto del programma di Maria De Filippi, ammettendo di essere ancora scossa di quanto accaduto.

“Purtroppo l’altro ieri vicino a dove stavo facendo tirocinio mi hanno rapinata… sapevo essere un quartiere particolarmente pericoloso, ed è stato fatto l’errore di lasciarmi sola anche se per poco tempo. Mi hanno puntato una pistola ed ho dovuto dargli tutto quello che avevo, poi con calma vi spiegherò. Io comunque sto benissimo a parte lo spavento iniziale”, ha così raccontato Jessica.