giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, il gesto di Valentina Vignali sui social: i messaggi di...

Temptation Island, il gesto di Valentina Vignali sui social: i messaggi di Stefano mentre stava con Manuela

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island, svelando così cosa ne è stato delle sei coppie che hanno preso parte al viaggio nei sentimenti. Una serata ricca di emozioni, che ha regalato anche gli ultimi falò di confronto.

A far discutere e a dividere sui social, è stato il falò di Stefano e Manuela. Mentre in televisione il pubblico assisteva all’acceso confronto, sui social un volto noto ha deciso di sganciare la bomba. Valentina Vignali ha infatti svelato degli screenshot di messaggi inviatole da Stefano mentre stava con Manuela.

I MESSAGGI – Nota cestista e modella, l’ex gieffina è molto attiva sui social ed ama condividere molto con i suoi fan. Tra i momenti in cui ha coinvolto i follower, è stata la visione del docu-reality.

Durante la puntata di ieri sera, però, la Vignali ha deciso di fare una dichiarazione inaspettata. Facendo un calcolo degli anni in cui Stefano e Manuela sono stati insieme, l’influencer ha mostrato nelle sue IG Stories delle conversazioni.

Dal breve video condiviso sui social, si vede Stefano scrivere vari apprezzamenti a Valentina. Tali messaggi risalgono al triennio 2016-2017-2018, anni in cui il ragazzo stava con Manuela. Davanti a questa rivelazione, la Vignali ha aggiunto, riferendosi alla ragazza: “Chissà a quante avrà scritto mentre stava con te. Manu dai, sposa Luciano e non pensarci più”.

Fonte: screenshot IG Story Valentina Vignali
Fonte: screenshot IG Stories Valentina Vignali

 

Fonte: IG Story Valentina Vignali
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME