giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, il tentatore Alessandro fa una dichiarazione su Instagram includendo Manila...

Temptation Island, il tentatore Alessandro fa una dichiarazione su Instagram includendo Manila Nazzaro

Il tentatore Alessandro Usai scrive un lungo post su Instagram dedicato a questa esperienza televisiva.

Anche questa edizione di Temptation Island si è conclusa con molti colpi di scena tra le coppie che, in qualche modo, hanno oscurato le storie dei tentatori e delle tentatrici. Alessandro Usai, single del villaggio delle fidanzate, ha instaurato un bel rapporto con Manila Nazzaro, compagna dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso e per questo motivo, il tentatore ha deciso di scrivere un lungo post su Instagram.

LE PAROLE DI ALESSANDRO – Il single Alessandro ha pubblicato un iconico scatto con Manila Nazzaro (e che fece infuriare Lorenzo), nello specifico l’ex Miss Italia stava leccando la guancia del single. Il ragazzo ci ha tenuto a precisare che ha deciso di condividere questo scatto poiché lo aveva promesso alla Nazzaro.

“Grazie infinite per aver sopportato la mia pressione che ti ha portato al limite. Ma so che eri la persona più adatta per poter scherzare in quella maniera. È stato un viaggio nei sentimenti anche per noi; un viaggio che ci fa tornare cambiati, un viaggio che ci ha aperto gli occhi su tante cose” ha esordito Alessandro Usai.

“Abbiamo trovato donne fidanzate che ci hanno fatto capire di cosa ha realmente bisogno e di cosa non ha bisogno una relazione sana. Ci hanno fatto capire che ci sono insicurezze difficilissime da superare e che la gelosia è possesso ed il possesso non è amore” ha continuato il tentatore facendo una riflessione sulle cosiddette relazioni sane contraddistinte solo da maturità e amore.

Un grazie immenso va a chi sta dietro tutto questo; a chi cura nel dettaglio ogni singolo particolare, non lasciando mai nulla al caso. Grazie per averci sopportato e grazie per avermi creato un ricordo che porterò sempre con me” ha aggiunto il tentatore. “E non per ultimo ci tengo a ringraziare i miei compagni di viaggio. Indescrivibili. Folli ma tremendamente simpatici. Ragazzi eccezionali capaci di incoraggiarti nel momento del bisogno e di farti piegare in due dalle risate un attimo dopo! Non potevo chiedere compagnia migliore” ha concluso Usai su Instagram. Sicuramente queste parole faranno piacere a Manila, un po’ meno a Lorenzo.

View this post on Instagram

“Prometto Manila che se andrà in onda lo pubblicherò. Aspetta che faccio una faccia compiaciuta…”; e visto che sono di parola (oltre che “del mestiere”) la pubblico. Grazie infinite per aver sopportato la mia pressione che ti ha portato al limite. Ma so che eri la persona più adatta per poter scherzare in quella maniera. È stato un viaggio nei sentimenti anche per noi; un viaggio che ci fa tornare cambiati, un viaggio che ci ha aperto gli occhi su tante cose. Abbiamo trovato donne fidanzate che ci hanno fatto capire di cosa ha realmente bisogno e di cosa non ha bisogno una relazione sana. Ci hanno fatto capire che ci sono insicurezze difficilissime da superare e che la gelosia è possesso ed il possesso non è amore. Da questa esperienza ho capito che l’amore è qualcosa di tanto grande ed è composto da piccole cose come attenzioni, dedizione, complicità e che funziona bene solo quando si cammina pari passo uno accanto all’altro e nessuno dei due predilige di stare davanti. Un grazie immenso va a chi sta dietro tutto questo; a chi cura nel dettaglio ogni singolo particolare, non lasciando mai nulla al caso. Grazie per averci sopportato e grazie per avermi creato un ricordo che porterò sempre con me. E non per ultimo ci tengo a ringraziare i miei compagni di viaggio. Indescrivibili. Folli ma tremendamente simpatici. Ragazzi eccezionali capaci di incoraggiarti nel momento del bisogno e di farti piegare in due dalle risate un attimo dopo! Non potevo chiedere compagnia migliore. Non importa ciò che è stato; ciò che importa è che alla fine l’amore (quando c’è) vince sempre ♥️

A post shared by Alessandro Usai (@aleusai4) on

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME