Temptation Island, Ilaria Teolis ha un nuovo amore?

L'ex fidanzata di Massimo Colantoni avrebbe un nuovo ragazzo.

0
Ilaria Toelis, fonte: Instagram pagina ilariateolis_officialfanpage

Ilaria Teolis, ex fidanzata di Massimo Colantoni e protagonisti di Temptation Island Nip, dopo la batosta subita durante il programma ha cercato di andare avanti. La ragazza si è buttata a capofitto nel lavoro, esce molto spesso con le sue inseparabili amiche e forse ha anche un nuovo amore! Vediamo nel dettaglio.

ILARIA ABBANDONA MASSIMO A TEMPTATION ISLAND – La miss romana, durante l’edizione di Temptation Island Nip, ha sofferto molto a causa del comportamento del suo ex fidanzato Massimo Colantoni. La ragazza, infatti, si è poi legata a Javier Martinez, bellissimo pallavolista argentino che ha fatto girare la testa a molte ragazze. Tuttavia, Ilaria dal programma è uscita da sola e con Javier ha solo un bel rapporto di amicizia. Massimo, d’altro canto, si è ripreso subito da questa rottura fidanzandosi con la tentatrice Sonia Onelli.

LA NUOVA VITA DI ILARIA TEOLIS – Ilaria, dopo la rottura, si è buttata a capofitto nel lavoro e si è legata moltissimo alle sue compagne di avventura (single come lei) Nunzia Sansone e Katia Fanelli. Tuttavia, secondo Il Vicolo delle News, pare che la Teolis abbia un nuovo amore! In questo periodo accanto alla ragazza compare spesso un ragazzo di nome Andrea, personal trainer. Quest’ultimo, però, vuole mantenere la privacy e ha chiuso il profilo cancellando anche la foto con Ilaria su Facebook. Le talpe de Il Vicolo, tuttavia, hanno scoperto tutto e diffuso la notizia. Sarà vero?
Per vedere le foto cliccate qui.