mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: in arrivo un terzo bambino per Emanuele D'avanzo e...

Temptation Island: in arrivo un terzo bambino per Emanuele D’avanzo e Alessandra De Angelis

Emanuele e Alessandra hanno partecipato a Temptation Island qualche anno fa. I due dopo una breve separazione hanno poi deciso di creare una vita insieme e adesso sono vicini, affiatati e aspettano già il terzo figlio!

ALESSANDRA DE ANGELIS ED EMANUELE D’AVANZO : IN ARRIVO IL TERZO FIGLIO – A fare l’annuncio è stata la stessa Alessandra sul suo profilo privato di Instagram e suo marito Emanuele ha condiviso nuovamente la sua storia non aggiungendo altro.

Alessandra, prima di annunciarlo ai suoi fan, aveva deciso di aspettare i famosi tre mesi, che si sa, sono il periodo più difficile e a rischio per una gravidanza. Ora, passato quel periodo e certa che sarebbe andato tutto bene l’ha annunciato a tutti. Molti fan si erano già resi conto che forse sarebbe potuta essere incinta poichè l’avevano vista più rotondetta.

La ragazza ha poi annunciato a tutti che questo periodo per lei resta comunque difficile poichè sta soffrendo molto di nausea e vomito. Eppure questa per Alessandra è la terza gravidanza, sì perchè dopo essersi sposati hanno creato una vera e propria famiglia.

ALESSANDRO ED EMANUELA A TEMPTATION ISLAND – La storia di Emanuele e Alessandra era stata messa a rischio da una tentatrice a Temptation Island, ma dopo poco i due si sono riconciliati e hanno ripreso la loro storia più forti di prima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME