martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, inaspettato gossip: Anna e Andrea si sono lasciati?

Temptation Island, inaspettato gossip: Anna e Andrea si sono lasciati?

Durante la settima edizione di Temptation Island aveva suscitato abbastanza clamore la coppia formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Il loro tumultuoso e particolare percorso aveva scatenato non poche polemiche, facendo finire al centro delle critiche Anna e il suo comportamento abbastanza discutibile. Solo poche ore è giunto un inaspettato gossip.

TRADIMENTI – Dopo l’intenso viaggio nei sentimenti fatto dalla coppia, sembrava che fosse finalmente tornato il sereno. Qualche ora fa, a sganciare l’inaspettato scoop è stato il noto influencer Amedeo Venza. Famoso per svelare i tanti gossip dei volti noti del piccolo schermo, ha condiviso nelle IG Stories il seguente gossip:

Molti stenteranno a crederci a quanto sto per dire, ma pare (uso il condizionale) che Andrea abbia tradito Anna con diverse ragazze tra cui due ex tentatrici de loro Tempation Island“.

Successivamente, ha condiviso una storia su Instagram dove ha mostrato la Boschetti intenta a sistemare delle cose in macchina. “Anna avrebbe già fatto le valigie ad Andrea per lasciare la loro abitazione“, ha così scritto Amedeo sulla foto.

La notizia non è stata ancora smentita o confermata, ma sicuramente ha lasciato senza parole i fan di Temptation Island. Visto il percorso anche individuale dei due protagonisti nel docu-reality, se tutto fosse vero, sarebbe una svolta inaspettata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME