giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Temptation Island, Jessica Battistello si è sottoposta ad un intervento chirurgico

0

Jessica Battistello l’abbiamo conosciuta a Temptation Island, quando partecipò con il suo fidanzato Andrea Filomena al programma dei sentimenti. Il loro fu un rapporto molto travagliato, fatto di mille incomprensioni e forse proprio queste incomprensioni hanno portato i due a finirla.

IL RAPPORTO A TEMPTATION ISLAND – Non tutti hanno apprezzato il comportamento di Jessica Battistello all’interno del programma. La ragazza si avvicinò pericolosamente ad Alessandro Zarino, il quale successivamente salì sul trono di Uomini e Donne. Jessica, consapevole del forte legame con Andrea Filomena, è tornata sui suoi passi, come annunciarono tempo fa sui social.

Ad oggi, però, pare che i due siano nuovamente separati. Non si conoscono bene le dinamiche di questa separazione ma evidentemente tanti problemi non sono stati risolti. Tuttavia, Jessica ha un cospicuo seguito su Instagram, quindi pare che non sia affatto sola. La ragazza ha fatto alcune dichiarazioni sul suo profilo social, lasciando tutti sbalorditi.

JESSICA BATTISTELLO E L’INTERVENTO CHIRURGICO – In queste ore, Jessica Battistello ha comunicato ai fan una grande notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. La ragazza si è sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico, fortunatamente nulla di grave, tuttavia, molto significativo.

Jessica Battistello si è sottoposta ad un intervento di rinoplastica per migliorare il suo profilo. La ragazza ha sempre espresso il suo disagio nell’essere guardata di profilo, così ha deciso di sentirsi meglio con se stessa. L’operazione è andata molto bene, Battistello ha subito comunicato ai follower il suo stato di salute. E voi la ricordate prima Jessica?