giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Jessica e Andrea tornano insieme scatenando polemiche

Temptation Island, Jessica e Andrea tornano insieme scatenando polemiche

La coppia aveva fatto molto discutere durante il programma. Ieri sera è arrivata la conferma: Andrea e Jessica sono tornati insieme.

Ieri sera Jessica Battistello e Andrea Filomena, ex coppia di Temptation Island, hanno infiammato il web con uno scatto postato proprio sul profilo Instagram di Andrea. “Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice…TU o meglio NOI” scrive nella descrizione il ragazzo. Questa decisione, però, ha scatenato moltissime polemiche, vediamo perché.

JESSICA E ANDREA SOSPETTATI DI AVER INGANNATO LA REDAZIONE DI TI – Quest’estate la coppia ha partecipato alla versione “non famosa” di Temptation Island. La ragazza si è subito distinta per aver intrapreso una sorta di conoscenza con un single, Alessandro Zarino (oggi tronista). In molti hanno criticato il comportamento di Jessica, del tutto ignara della sofferenza di Andrea, il quale dall’altro lato del villaggio riceveva continuamente video, sprofondando nella tristezza più assoluta. Il falò, infatti, ha visto la coppia uscire separati, anzi, Jessica ha cercato il tentatore Alessandro!
Tuttavia, durante la messa in onda del programma sono circolate delle voci su un possibile inganno da parte della coppia ai danni del pubblico e della redazione. Il motivo? Avere visibilità, soprattutto per il negozio di Andrea, rinomato parrucchiere. Il ragazzo, però, ha poi smentito tutto spiegando che non avrebbe mai potuto recitare in quel modo.

ANDREA FREQUENTA IDA PLATANO – Dopo il consueto appuntamento con Filippo Bisciglia un mese dopo la fine del programma, Andrea ha svelato di essere ancora single anche se non ha negato di aver risentito Jessica per accordarsi su alcune questioni personali. La vera notizia però è arrivata da Ida Platano, protagonista del Trono Over, la quale dichiarò di essere nel bel mezzo di una frequentazione con il ragazzo! Nonostante questa dichiarazione, sappiamo che la cosa non è durata poiché abbiamo rivisto Ida in studio tra due fuochi, Armando e Riccardo.

ANDREA UFFICIALIZZA LA STORIA CON JESSICA – Ieri sera è arrivata la notizia che nessuno si aspettava di ricevere. Andrea è tornato insieme a Jessica e ad ufficializzarlo è stato proprio lui sul suo profilo Instagram, con tanto di descrizione. Questa decisione ha scatenato innumerevoli polemiche ma anche tante felicitazioni da parte dei compagni di viaggio di Temptation Island. Come vi avevamo anticipato prima, la coppia era stata accusata di aver ingannato la redazione per visibilità. La pagina Instagram VeryInutilPeople.it aveva ricevuto alcune segnalazioni in merito e dopo la pubblicazione della foto di Andrea ha chiesto alla fonte della segnalazione di rifarsi avanti per fare chiarezza.

Screenshot VeryInutilPeople.it

Voi cosa ne pensate? I due erano d’accordo fin dall’inizio?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME