venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Temptation Island: Jessica e Andrea tutta una farsa? Arriva la replica di Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia

0

Molti rumors e varie accuse circolano riguardo una coppia della nuova edizione di Temptation Island, Jessica Battistello e Andrea Filomena.

Secondo tanti del pubblico, i due starebbero partecipando al programma solo per acquisire notorietà. Sono molti che accusano i due ragazzi di star recitando e che quindi siano d’accordo.
A riportare le tante segnalazioni di persone che hanno visto insieme i due, è la blogger Deianira Marzano, sul suo famoso blog Dagospia. Infatti, a quanto si dice, la coppia starebbe ancora insieme.

Tutti questi rumors non hanno fatto altro che accrescere le varie critiche. Alle accuse mosse ad Andrea e Jessica, sono arrivate presto le repliche dei due.”So bene quello che ho provato e quanto fossero vere quelle lacrime, altrimenti sarei un attore da Oscar. (…) Sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false, inventate e poco rispettose” ha risposto così il ragazzo alle malelingue. Ad appoggiare le parole di Andrea, ci ha pensato Battistello: “Quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità”

Ad intervenire non sono stati solo i due protagonisti, ma anche Filippo Bisciglia e Raffaella Mennoia.

Il conduttore di tutte e sei le edizioni di Temptation Island, ha voluto dire la sua tramite una Instagram Stories.
“Basta avere fiducia in noi”, inizia così a dire Filippo, chiedendo così ai followers di continuare a fidarsi del lavoro e della serietà del programma. Aggiunge anche “nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima attenzione”. Riguardo alle insinuazioni sui due fidanzati, si esprime così: “Non faremmo mai un torto a voi che da anni ci dimostrate così tanto affetto.”

Raffaella Mennoia, autrice di alcuni dei programmi firmati Maria De Filippi, replica alle varie accuse. Dopo aver ricondiviso nelle sue Instagram Stories le parole dei due concorrenti, chiedendo ai vari blog di riportare il suo intervento. “Ho visto e letto un sacco di stron*ate. C’è chi li ha avvistati mano nella mano e chi si è permesso di dire che era tutto organizzato, non so a quale scopo. Dando così degli imbecilli a noi e nello specifico a me, visto che la responsabilità del cast è mia. Non è così. Blog che scrivono determinate cose dovrebbero avere l’onestà di smentire laddove i diretti interessati lo fanno. Io ci metto sempre la faccia, difendo il mio lavoro. Fate una brutta figura”.