mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Katia Fanelli commenta le dichiarazioni di Vittorio Collina su Vanessa...

Temptation Island, Katia Fanelli commenta le dichiarazioni di Vittorio Collina su Vanessa Cinelli

L'ex protagonista di Temptation Island ha commentato le recenti dichiarazioni dell'ex fidanzato.

Nonostante sia passato del tempo, Katia Fanelli e Vittorio Collina continuano a parlare della loro precedente storia d’amore e del percorso a Temptation Island, dove l’uomo ha conosciuto la tentatrice Vanessa Cinelli e ha avviato una frequentazione con lei. In questi giorni, Collina ha rilasciato alcune dichiarazioni a Novella 2000 e Katia, detta Fotonica, ha commentato l’intervista.

LE PAROLE DI VITTORIO COLLINA – L’uomo aveva esordito dicendo di aver mentito a Maria De Filippi. Finite le riprese del programma, la coppia e Vanessa Cinelli hanno partecipato alla reunion all’interno degli studi di Uomini e Donne. In quell’occasione, la conduttrice chiese a Vittorio cosa ci fosse tra lui e la tentatrice.

Collina rispose alla De Filippi che c’era solo una conoscenza in corso ma, a quanto pare, fu una bugia perché l’uomo aveva perso la testa per Vanessa Cinella, tuttavia, non voleva affatto ferire Katia Fanelli e rispettare la privacy della sua nuova ragazza.  C’è sempre stato un feeling speciale tra noi, poi ha ammesso di aver capito di non essere innamorata di me. Me no sono dovuto fare una ragione” ha ammesso l’uomo a Novella 2000.

KATIA REPLICA ALL’INTERVISTA – Tempo fa, Katia Fanelli rilasciò un’intervista per il settimanale Chi in cui affermava che Vanessa Cinelli stava usando il suo ex fidanzato solo per visibilità. Ridicolo: si sta facendo la storiella “finta” con la corteggiatrice Vanessa. Ma che aprisse gli occhi. Mi dispiace per la sua poca furbizia. Lei lo sta usando, lui magari è convinto che accada qualcosa. Vanessa cerca visibilità, lui l’amore. Resterà solo e sofferente” queste le parole della bionda fotonica rilasciate ad agosto.

In queste ore, la ragazza è tornata sull’argomento commentando la recente intervista di Vittorio Collina. Ragazzi so tutto, vi faccio una story dove riporto tutto quello che ho sempre pensato e detto. Non mi sono mai sbagliata fin dall’inizio. La beffa è sempre dietro l’angolo” ha detto Katia sul suo profilo Instagram, allegando successivamente la sua intervista per il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Per vedere i contenuti delle stories, cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME