martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Katia Fanelli fidanzata con il tentatore Giovanni Arrigoni?

Temptation Island, Katia Fanelli fidanzata con il tentatore Giovanni Arrigoni?

La segnalazione arrivata a Very Inutil People e successivamente la storia pubblicata dalla stessa Katia: cosa sta accadendo tra i due?

La spumeggiante Katia Fanelli, chiamata anche ‘Fotonica’ dagli appassionati del programma, è stata la vera rivelazione di Temptation Island quest’estate. La bionda, originaria di Rimini, è stata molto apprezzata dal pubblico per sua spontaneità, simpatia e vitalità.

Purtroppo, lei e Vittorio non sono usciti insieme dal programma a causa di diverse incomprensioni e la coppia è stata ospite anche a Uomini e Donne, andato in onda la settimana scorsa, a fare il punto della situazione. Vittorio, a quanto pare, continua a frequentare la single conosciuta nel villaggio e Katia si è dichiarata single e anche sufficientemente provata nel rivedere il suo ex fidanzato accanto a Vanessa Cinelli.

Siamo sicuri sia proprio così? In queste ore è arrivata una segnalazione interessante alla pagina Instagram VeryInutilPeople. A quanto pare, Katia è stata beccata mano nella mano con il tentatore Giovanni Arrigoni in una discoteca di Milano.

Screenshot VeryInutilPeople

La stessa Katia, però, ha pubblicato sul suo profilo diverse storie con il tentatore in atteggiamenti abbastanza intimi ma non del tutto compromettenti. Cosa sta succedendo tra i due? Katia avrà finalmente dimenticato Vittorio?

Screenshot VeryInutilpeople

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME