giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, la confessione di Sofia Calesso: ''Tutto poco spontaneo''

Temptation Island, la confessione di Sofia Calesso: ”Tutto poco spontaneo”

Tra poche settimane andrà nuovamente in onda l’edizione di Temptation Island. Il conduttore sarà Filippo Bisciglia. Il debutto della trasmissione ci sarà precisamente mercoledì 30 giugno 2021, su canale 5.

TEMPTATION ISLAND, PARLA SOFIA CALESSO: ”ECCO COSA TI COSTRINGONO A FARE” – Sofia Calesso ha rilasciato un’intervista per ”PiùDonna”, da Fralof, durante la quale ha fatto un’importante confessione. La donna aveva partecipato al programma con il suo fidanzato Alessandro Medici, nell’edizione del 2020.

La coppia, dopo aver partecipato alla trasmissione, si è lasciata per un breve periodo, ma le cose adesso stanno andando molto bene. La Calesso ha infatto confessato: “Io e Alessandro stiamo benissimo. Inizialmente ci sono stati tanti problemi, ma l’amore vero se vero va avanti. Adesso stiamo convivendo. Stiamo decidendo se prendere casa più grande, ma con calma. Intanto già questo è un grande passo.”

Ha poi continuato ribadendo: “Io e Alessandro stiamo benissimo. Inizialmente ci sono stati tanti problemi, ma l’amore vero se vero va avanti. Adesso stiamo convivendo. Stiamo decidendo se prendere casa più grande, ma con calma. Intanto già questo è un grande passo.”

Per quanto riguarda le altre coppia ha dichiarato: “Io e Alessandro abbiamo mantenuto una grande amicizia con Antonella Elia e Pietro delle Piane. Il loro rapporto va benissimo nonostante le persone remassero contro di loro. C’è stata tanta cattiveria nei loro confronti e in molti hanno tentato di rovinare la loro relazione ma hanno dimostrato che l’amore vince su tutto. Personalmente sono la coppia con cui ho la maggiore confidenza e posso affermare che quello che ho con loro non l’ho instaurato con nessun altro.”

“Tempation è stata bellissima esperienza e non rimpiango di aver fatto questa esperienza. Con il senno del poi ci sono cose che avrei fatto diversamente. E’ utile per crescere, per mettere dei punti e per andare avanti. Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto molto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni. Ma ci sono comunque emozioni molto grandi che non gestisci. Sono molto bravi e fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto. Aggiungo che ci hanno anche offerto varie collaborazioni, anche insieme ad Antonella. E’ un periodo positivo anche da un punto di vista lavorativo.”

“Ultimamente si è fatto tanto rumore su una mia frecciatina nei riguardi della Marcuzzi. Voglio sfatare questa cosa. Io la stimo come donna e anche a livello lavorativo. Semplicemente io dissi che Carlotta dell’Isola aveva dei collegamenti con Facchinetti. Ma nulla a che vedere con lei. Poi se lei credeva Carlotta una persona simpatica, non sono d’accordo. A me non è piaciuta, anche per come ha gestito l’esperienza fuori. Molti follower si lamentano che Carlotta prende e blocca le persone, insomma non è carina con loro.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME