venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, spunta la dedica pre-annullamento matrimonio di Jessica al suo Andrea

Temptation Island, spunta la dedica pre-annullamento matrimonio di Jessica al suo Andrea

Ieri sera è iniziato Temptation Island e, come da copione, non ha deluso l’attesa dei suoi milioni di fan.

Lo show ha rivelato fin da subito il carattere spumeggiante e sulle righe di alcuni dei concorrenti, che già dai video di presentazione promettevano scintille.
E’ sicuramente emerso il carattere spumeggiante e desideroso di libertà di Cristina, ex dama del parterre femminile di “Uomini e Donne”, oltre alla bella Jessica che ha annullato le nozze perché nutre dei dubbi sui suoi sentimenti verso Andrea.

Ed è proprio Jessica una delle protagoniste assolute della prima puntata, che si è fatta ammaliare fin da subito dal fascino di un tentatore, Alessandro per la precisione.
L’uomo ha saputo catturare l’attenzione della donna e tra i due il feeling è palpabile.

La ragazza sembrerebbe aver perso la testa per il tentatore, ma solo pochi mesi fa pubblicava sui social frasi d’amore e di assoluta devozione verso il suo fidanzato Andrea.

Ecco un’estratto tratto da un suo post su “Instagram”:
“Siamo qui più forti più uniti più innamorati che mai, grazie a te ho imparato cosa significa amare e sentirsi amati, grazie a te ho imparato a mettere il bene di un’altra persona prima del mio, ma soprattutto grazie a te ho smesso di temere la parola PER SEMPRE che anzi è diventata il mio più grande desiderio. Per tutti questi motivi e per molti altri che solo io e te sappiamo dico SI voglio diventare tua moglie e voglio che tu sia mio marito per tutta la vita. Ti amo immensamente”.

Per vedere il post completo cliccate qui. Solo pochi mesi fa Jessica si professava innamorata di Andrea mentre ora sembra essere presa da Alessandro. “Temptation Island” metterà la parola fine alla loro relazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME