venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Temptation Island: la romantica sorpresa Andrea ad Anna

0

Da pochi giorni è giunta al capolinea l’ultima edizione di Temptation Island, regalando ai suoi tanti telespettatori svariate emozioni. Anche quest’anno hanno fatto molto parlare le varie coppie che hanno partecipato al docu-reality, schierando così il pubblico. C’è stata però una coppia che è riuscita a mettere d’accordo tutti i fan del programma, si tratta di Andrea Battistelli e Anna Boschetto. Nonostante quasi tutti hanno sperato in una rottura, il ragazzo appare ancora più innamorato della fidanzata.

LA CHIACCHIERATA COPPIA – Sommersa di critiche è stata sicuramente Anna, una delle fidanzate che ha partecipato a quest’ultima edizione. Criticato è stato il suo comportamento nei confronti di Andrea, suo fidanzato da un anno. La donna, più grande di Battistelli di ben 10 anni, ha messo in atto un piano per far ingelosire il fidanzato, il tutto atto ad ottenere ciò che più desidera: un figlio da Andrea. Con questa sua strategia, la parrucchiera è riuscita ad attirarsi l’antipatia del pubblico, quest’ultimo l’ha accusata di mirare solo al portafoglio del ragazzo.

Nonostante il comportamento di Anna e i consigli dei compagni di avventura, Andrea ha deciso di dare un’altra possibilità alla fidanzata. Inoltre, un mese dopo la fine del reality, il ragazzo ha rivelato a Filippo Bisciglia di voler avere un figlio con Anna.

Sebbene siano in tanti a sperare che Andrea apra gli occhi, quest’ultimo si mostra sempre più innamorato della donna. L’ultima prova di questo grande amore è stata la sorpresa che le ha fatto nelle scorse ore, creando molte domande tra i follower.

LA SORPRESA – A condividere la romantica sorpresa del Battistelli è stata proprio Anna, postando un breve video tra le sue IG Stories. Nel filmato in questione si vede un vistoso mazzo di rosi, ma a colpire è la grande scritta ‘Ti amo’, composta con le candeline. Alla vista di questa sorpresa, in molti si sono chiesti se dietro ci sia una presunta proposta di matrimonio.

fonte: screenshot IG Story Anna Boschetti