venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloTemptation Island: Ecco cos'è successo nell'ultima puntata, l'amore trionfa su tutto

Temptation Island: Ecco cos’è successo nell’ultima puntata, l’amore trionfa su tutto

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di “Temptation Island” il reality del cuore di “Canale 5”.
Come da aspettative è stata una puntata dove nulla era scontata, ma al tempo stesso scoppiettante.
Le coppie protagoniste della puntata erano Alessio e Valeria, Antonio e Veronica e Selvaggia e “Lenticchio”.
Delle tre coppie quelle formate da Valeria e Alessio e Antonio e Veronica sembravano quelle più in crisi, con le rispettive compagne agguerrite e rassegnate a porre fine alla loro relazione a causa dei comportamenti fin troppo libertino dei compagni.
Il primo falò di confronto ha riguardato la coppia Alessio e Valeria.
Valeria fin da subito ha provato una forte emozione nel rivedere il suo fidanzato, ma nello stesso tempo era ferma e decisa a far capire al ragazzo che il suo comportamento l’ha ferita molto.
Alessio si è difeso dicendo che per lui questo era un “gioco” che durava ben 21 giorni, e che si è messo alla prova per vedere se il sentimento nei confronti di Valeria fosse ancora forte, se fosse ancora vivo. Dopo ben 15 giorni lui si accorge che lei è la donna della sua vita ed prende le distanze dalla single Carmen, ad onor del vero Alessio ha chiesto il falò di confronto dopo 15 giorni, ed è per questo che chiede alla compagna di provarci, di dare una seconda possibilità al loro amore.
Valeria è visibilmente combattuta tra il concedere una seconda possibilità e il rispetto che deve a se stessa e a chi le vuole bene. Dopo attimi di indecisione, dove tutto sembra perduto Valeria prende una decisione: Vuole dare una seconda possibilità al loro amore.
Come sempre “Temptation Island” incontra la coppia dopo un mese e raccontano che non è stato facile il post isola, ma ciò che conta e che stanno assieme e vogliono riprovarci.

Il secondo falò di confronto ha messo a confronto Antonio e  Veronica.
Arriva Veronica che ribadisce di voler mettere una pietra sopra alla loro storia, ha visto troppo, il compagno si è spinto troppo oltre e lei ha sofferto troppo.
Arriva Antonio e la compagna inizia a incalzarlo su cosa ha fatto nel weekend, Antonio cerca di portare la conversazione su un’altro piano, sul fatto che non abbiano mai parlato così tanto, non c’è mai stato molto dialogo tra i due.
Ma dopo un pò ecco che la conversazione arriva sul weekend discutibile passato da Antonio con la single Jessica. Antonio ribadisce alla compagna che quella con Jessica era un’attrazione mentale, perchè lo ascoltava, lo capiva, e un’attrazione anche fisica, ma lui non è andato oltre.
Con la single ha capito fin dove poteva arrivare e non ha oltrepassato quel limite perchè ama ancora Veronica e vuole stare assieme a lei.
Veronica non è impassibile alle parole del compagno, sa però che non può tornare tutto come prima, ha bisogno di tempo ma alla fatidica domanda: Uscite da coppia o da soli, la ragazza decide di dare un’opportunità alla loro storia e decide di uscire con Antonio.
Dopo un mese la coppia racconta che è stato difficile il post isola, che ci sono ancora dei litigi, scaturiti sopratutto dalla chiamata delle single Jessica ad Antonio, scatenando la gelosia di Veronica, ma loro faranno di tutto per far vincere l’amore.

Terzo ed ultimo falò è quello tra Selvaggia e Francesco.
Selvaggia racconta di essere stata gelosa dei comportamenti di Francesco con la single Desirè e viceversa Francesco è geloso dei comportamenti di Selvaggia  con il tentatore Riccardo.
Si vede che il loro rapporto è basato sull’amore, infatti quando fanno vedere a Selvaggia un video inedito di Francesco, che parla di quanto la ama, di essersi accorto che potrebbe perderla e vorrebbe sposarla, ecco che Selvaggia si scioglie e salta al collo del fidanzato.
Anche loro escono da “Temptation Island” come coppia.

Un mese dopo il programma li va a ritrovare e loro raccontano che la loro storia va avanti e che vogliono sposarsi.

Un mese dopo rincontriamo due coppie uscite settimane fa: Camilla e Riccardo e Ruben e Francesca.
Come i rumors indicavano, Ruben ha perdonato Francesca e le ha concesso una seconda possibilità ed ora stanno di nuovo assieme.
Camilla e Riccardo sono stati i primi ad abbandonare il programma, non volevano che il loro amore nato da poco potesse essere messe in crisi da questa esperienza.
Li ritroviamo innamorati e molto gelosi.

Finisce quest’anno un’edizione molto seguita e che ha messo a dura prova le coppie, anche se alla fine il loro amore ha retto e ha permesso alle 6 coppie di superare la prova “Temptation Island”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME