mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island, Lara Zorzetto racconta il difficile parto

Temptation Island, Lara Zorzetto racconta il difficile parto

L'ex Temptation Island ha avuto un parto complicato che l'ha costretta a vedere suo figlio solo oggi dopo alcuni giorni.

In questi giorni vi abbiamo parlato di Lara Zorzetto, ex concorrente di Temptation Island, ora lontana dal mondo della televisione. La ragazza, il 27 agosto, è diventata mamma per la prima volta del piccolo Leonardo e ha subito condiviso la gioia con i suoi follower su Instagram. Tuttavia, il parto è stato molto complicato e solo oggi Lara ha raccontato la sua esperienza.

LARA ZORZETTO DIVENTA MAMMA – L’ex concorrente del programma dei sentimenti, accantonata la vita in televisione, ha conosciuto il suo fidanzato Mattia, estraneo alla tv, con il quale è fidanzata da circa un anno. Nonostante il poco tempo passato assieme, i due sono diventati genitori di uno splendido bambino e stanno già pensando alle nozze.

Come vi abbiamo anticipato, Mattia è estraneo al mondo della televisione e per questo motivo condivide sui social pochi contenuti con la sua fidanzata. Nonostante la poca notorietà, però, il ragazzo è riuscito a conquistare in pochissimo tempo il cuore di Lara, spezzato dalla partecipazione a Temptation Island.

In questi giorni, Lara ha condiviso su Instagram uno scatto per annunciare di aver dato alla luce il piccolo Leonardo, tuttavia, senza far vedere il bambino. I fan si sono effettivamente chiesti come mai la ragazza non avesse presentato ai social suo figlio, ma oggi è arrivata la risposta a tale domanda.

UN PARTO DIFFICILE – Nella giornata di oggi, Lara ha raccontato ai suoi follower il difficile parto a cui è stata sottoposta; un cesareo d’urgenza che ha poi costretto il piccolo ad essere intubato. Ora il bambino sta ricevendo delle cure specifiche e si dovrà attendere martedì per avere i primi risultati. Questa magica avventura è iniziata in maniera un po’ diversa da come ce lo aspettavamo, da come lo era immaginato per tutti questi lunghi mesi” ha esordito la ragazza su Instagram.

“Ero in ospedale, solita visita. Le contrazioni aumentavano sempre di più al punto tale che non sono riuscite neanche a finire la rampa di scala e mi hanno ricoverata d’urgenza. Dopo lunghe ore di contrazioni, travaglio, rottura delle acque e Leonardo all’improvviso si è girato con la testa” ha continuato la 28 enne, spiegando di aver visto il bambino solo oggi dal giorno del parto. Nonostante lo spavento, Lara e Mattia possono contare sull’aiuto e il sostegno di medici, parenti e amici.

https://www.instagram.com/p/CEgrew2BKvP/?utm_source=ig_embed

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME