mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloTemptation Island, le coppie stanno fingendo? Ecco cosa pensa un ex concorrente...

Temptation Island, le coppie stanno fingendo? Ecco cosa pensa un ex concorrente del reality

Mai come quest’anno a Temptation Island stiamo assistendo ad un avvicinamento sospetto tra fidanzati e fidanzati con le rispettivi tentatrici e i rispettivi tentatori.

Dopo nemmeno due puntata, già una coppia è uscita richiedendo un falò di confronto immediato( ma nella prossima puntata ci sarà un nuovo falò che vedrà di nuovo la coppia coinvolta).

Questo trasporto ha fatto sorgere parecchi dubbi ad ex concorrenti del programma e anche ai telespettatori.
Ma è un ex partecipante al reality del 2018, Raffaela Giudice, che intervista da “Fanpage” afferma:
“Sono scioccata per come le coppie stanno vivendo questa edizione di Temptation Island. Mi danno la sensazione che i fidanzati e le fidanzate siano entrati nei villaggi che già si erano lasciati. Katia la “fotonica” è la prima nella storia del programma a ridere nel corso di un falò, non so come faccia visto il grado di ansia che caratterizza quei momenti. Non voglio pensare che si siano accordati già prima di entrare perché sarebbe terribile, anche nei confronti della redazione. Tra l’altro, concepire un accordo solo allo scopo di guadagnare follower non ha senso: le persone non sono stupide, prima o poi capirebbero. Nella nostra edizione le cose andarono diversamente […]”.

La ragazza commenta anche il comportamento di una delle fidanzate:
“L’avvicinamento tra Jessica e il single Alessandro? Le cose sono due: o è tutto programmato oppure lei non è più innamorata. La mia sensazione è che sia tutto preparato perché una fidanzata non può innamorarsi di un tentatore dopo 4 ore, né gli si può avvicinare così tanto. Trovo tutto assurdo, come ci può alzare la gonna mentre un tentatore ti accarezza la gamba? Qualunque fidanzato avrebbe perso le staffe e il fatto che non Andrea non lo faccia ti porta a pensare che sia tutto organizzato. Scopriremo la verità solo una volta che saranno usciti dai villaggi.”

Anche voi la pensate come Raffaela Giudice?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME