venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Temptation Island: le registrazioni stanno per partire

0

Temptation Island il reality di coppia prodotto da Maria De Filippi e condotta da Filippo Bisciglia sta per tornare.

L’edizione del 2018 ha segnato il record di ascolti in assoluto. Un successo ripetuto poi anche con l’edizione Vip condotta da Simona Ventura.

Anche se sono diverse le voci circolate su possibili ritardi (leggi qui) possiamo dire con certezza che il programma è partito e le riprese stanno per iniziare.

Filippo Bisciglia ha annunciato di essere in partenza per l’isola, dunque forse per questa stagione il programma potrebbe andare in onda a partire da giugno, come negli anni addietro. Ma vediamo le parole del conduttore.

“Ciao ragazzi è ufficiale, sono a Roma Fiumicino: destinazione Temptation Island. La mia destinazione preferita e spero sia anche la vostra, televisivamente parlando ovviamente. A questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valige, far costruire due meravigliosi pinnetti. Aspettare che i ragazzi sbarchino, non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare. Dieci, nove, otto, sette, sei. Cinque, quattro, tre, due, uno. Temptation Island sta tornando.”

Con l’inizio delle riprese di Temptation Island si può dire che l’estate sia iniziata. Quando tornerà in onda, però, non è ancora chiaro, non rimane che aspettare altri aggiornamenti.