sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipTemptation Island: Leonardo Pieraccioni lancia un appello al programma, arriva la risposta...

Temptation Island: Leonardo Pieraccioni lancia un appello al programma, arriva la risposta della Mennoia

Nonostante le varie restrizioni dovute all’emergenza del coronavirus, il tanto amato Temptation Island non si fermerà. A questa notizia, un noto attore comico italiano ha colto la palla al balzo per lanciare un appello al programma.

L’APPELLO DELL’ATTORE – A lanciare l’appello è Leonardo Pieraccioni, l’attore e il regista che da anni regala sorrisi e risate grazie ai suoi film. Nonostante questo periodo difficile, il comico ha voluto far sorridere ancora una volta il pubblico, tramite i social. Su Instagram, infatti, ha voluto lanciare un appella al programma estivo più atteso dai telespettatori di Canale 5:

“Questo è un appello pubblico. Quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”.

LA RISPOSTA DELLA MANNOIA – A questo simpatico filmato è prontamente arrivata la replica della redazione. A rispondere è stata Raffaella Mannoia, da anni il braccio destro di Maria De Filippi, che ha dichiarato: Ti aspettiamo”. Alla donna si è anche accodata un’altra collaboratrice della regina di Canale 5, Elisabetta Soldati che cura la comunicazione di Maria. La Soldati ha infatti risposto con un “Magari”.

IL PROGRAMMA TORNERà – Visto che molti programmi si sono trovati costretti a fermare la messa in onda o a rimandarla, si è temuto anche per il destino di Temptation Island. Da anni, infatti, il programma è riuscito a conquistarsi l’affetto di molti telespettatori grazie alle vicende amorose delle coppie. A rassicurare il pubblico è stato il programma stessa che settimane fa, tramite l’account Instagram, ha pubblicato:

“Con la speranza che la situazione del nostro paese possa tornare al più presto alla normalità, la Redazione di Temptation Island è attiva. Se volete partecipare contattate WittyTv”.

Dopo questo annuncio, però, non si è saputo nulla. Al momento, quindi, la redazione è ancora impegnata con i casting. Non resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.

View this post on Instagram

Appello pubblico

A post shared by @ leonardo_pieraccioni on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME